Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

creare una farfalla con 3d studio max

Ciao! Ho bisogno di un grande aiuto... vorrei creare una farfalla in 3d studio max per poi fare un' animazione nel mio sito , non trovo da nessuna parte esempi o guide,,, se qualcuno mi può aiutare GRAAAAAAAAZIEEEEE MILLE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    io se vuoi ti posso disegnare una farfalla in corel a patto che tu mi dai un esempio di come la vuoi ciao

Utente di HTML.it

help me

Grazie per la disponibilità, ma il mio problema è quello di farla muovere, perchè per fare un' immagine statica utilizzo matita, freeand e photoshop . Mi hanno indicato 3d studio max come programma 3d d' animazione, ma non so minimamente come e si possa far muovere una farfalla già disegnata con altri programmi o se la si può fare da 0 con studio max !!!

che incasinata che sono!

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    ok capisco ciao

Utente di HTML.it
    come si disegna una farfalla cn photoshop? mi adte quyalche aiutino? e esmpi?

Utente di HTML.it
    Disegnare unafarfalla in photoshopnon è possibile o meglio, è più semplice disegnarne una a mano, scannerizzarla e disegnarla vettorialmente con freeand. Poi salvandola in formato EPSmodificabile la si apre in photoshop per colorarla più facilmente...

Permessi di invio