Qualcuno di voi conosce o ha visto passare su MTV il video di un certo Magā (o qualcosa di simile...) ??
Qualcuno di voi conosce o ha visto passare su MTV il video di un certo Magā (o qualcosa di simile...) ??
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciō che č Possibile!
Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:
qui č con sua sorella....
codesto lo conosco anch'io.....Originariamente inviato da Carletto90
qui č con sua sorella....
ma c'č una mia collega che dice di aver visto un video di una canzone su MTV e che il cantante si chiamava Magā....
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciō che č Possibile!
Non č che ha visto Stragā o Stregā o come si chiama?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
o ManāOriginariamente inviato da RokStar
Non č che ha visto Stragā o Stregā o come si chiama?
http://mana.warnermusic.it/biog_00.html
-San-
this is the return of the space cowboy
dovrebbe essere un cantante italiano...
Prova con Stre(a)gā.Originariamente inviato da mcp07
dovrebbe essere un cantante italiano...
Probabilmente vista la somiglianza del significato del nome si č confusa.
E non ti sto prendendo in giro eh.
http://www.straga.it/
Cosa cantava?
Quasi giusto, si chiama maga mago', leader dei Amelia, Gennarins and friends
Perle al livello di Mia nonna č un'astronauta.Originariamente inviato da RokStar
straga.it
Cosa cantava?
-San-
this is the return of the space cowboy