Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: troian BAT.Ftp.ab

Utente di HTML.it

troian BAT.Ftp.ab

malefico troian che non riesco a levarmi dal pc.....qualcuno ne sa qualcosa o qualche link per poterlo eliminare ? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    basta poco,eh..

http://www.google.it/search?q=BAT.Ft...la:it:official

oppure basta leggere i link in rilievo..

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

a te che te ne intendi forse basta poco ma per un neofita come me e' dura da capire.......sulla pagina di google da te segnalata ci sono molti titoli e per di piu' in inglese e visto che so solo l'inglese di base non e' facile........
    comunque il pc e' lentissimo.........il trojan e' su sysrem 32.......
    volevo sapere se qualcuno e' cosi' gentile di indicarmi passo passo come devo far per togliere sto trojan...........

grazie 1000

Utente di HTML.it
    dopo aver letto le giuste regole del forum e chiedendoo scusa per non averlo fatto prima vediamo se riesco a farmi capire quale neofita che sono
    il mio antivirus sempre aggiornato e' kapersky
    ho provato a scansionare l'intero pc sia con questo antivirs sia con ewido sia con spybot ma questo troian rimane sempre......mi fa andare lento il pc , cerca di propormi una connessione remota sempre in adsl, mi fa sparire la pagina in internet dove sono collegato ma non mi abbatte il collegamento adsl e ogni tanto sotto falso microsoft mi giunge una finestra che guarda caso mi chiede di scansionare il pc con antivirusPro2006 o una cosa del genere.........
    seguendo le istruzioni ho istallato hijackthis ed i risulati sono questi:

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 23.46.13, on 25/08/2006
    Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
    C:\Programmi\ewido anti-malware\ewidoctrl.exe
    C:\WINDOWS\system32\netddeman.exe
    C:\PROGRA~2\EZButton\CP51NBtn.EXE
    C:\Programmi\Alcatel\SpeedTouch USB\Dragdiag.exe
    C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedhlp.exe
    C:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\jusched.exe
    C:\WINDOWS\System32\S3hotkey.exe
    C:\WINDOWS\System32\S3tray2.exe
    C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
    C:\PROGRA~2\EZButton\CPHKCnt.EXE
    C:\PROGRA~2\EZButton\DtcEMail.EXE
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\WINDOWS\explorer.exe
    C:\Documents and Settings\Gabrio\Desktop\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Int ernet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
    O3 - Toolbar: (no name) - {BA52B914-B692-46c4-B683-905236F6F655} - (no file)
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [CP51NBtn] C:\PROGRA~2\EZButton\CP51NBtn.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [SpeedTouch USB Diagnostics] "C:\Programmi\Alcatel\SpeedTouch USB\Dragdiag.exe" /icon
    O4 - HKLM\..\Run: [KAVPersonal50] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kav.exe" /minimize
    O4 - HKLM\..\Run: [Acronis Scheduler2 Service] C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedhlp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\jusched.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [S3hotkey] S3hotkey.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [S3TRAY2] S3tray2.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
    O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
    O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
    O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
    O8 - Extra context menu item: &Cerca con Google - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsearch.html
    O8 - Extra context menu item: &Traduci parola in italiano - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmwordtrans.html
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
    O8 - Extra context menu item: Link a ritroso - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmbacklinks.html
    O8 - Extra context menu item: Pagine simili - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsimilar.html
    O8 - Extra context menu item: Versione cache della pagina - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmcache.html
    O23 - Service: Acronis Scheduler2 Service (AcrSch2Svc) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
    O23 - Service: ewido security suite control - ewido networks - C:\Programmi\ewido anti-malware\ewidoctrl.exe
    O23 - Service: kavsvc - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kavsvc.exe
    O23 - Service: windows logon - Unknown owner - C:\WINDOWS\winlogon.exe (file missing)

spero di aver qualche delucidazione in merito e spero di aver fatto tutto benino

grazie ancora

Utente di HTML.it
    nessuno che mi sa dire qualcosa ?

Permessi di invio