( domanda da principiante)
allora..
ho creato con flash la pg di introduzione di un sito, la pg consiste in una serie di elementi che attraverso varie animazioni vanno a comporre la pagina (appunto)...ora come mi consigliate di continuare per non rendere il sito troppo pesante ?? nel senso..è meglio creare i vari collegamenti del menu con pg in html o posso continuare anche con flash??
- se è meglio crearle in html, come faccio a importare quest'animazione in dreamweaver e creare i collegamenti (se importo il filmato .swf in dreamweaver vedo solo il quadrato grigio del filmato, quindi non posso ad esempio selezionare un pulsante e dargli un collegamento)?
- se posso continuare in flash, come devo procedere? posso fare tutto il sito in un unico file .swf o è meglio creare vari files e poi collegarli fra loro??
p.s. a me piacerebbe che cliccando su un pulsante (dalla home pg) determinati elementi della home pg vadano via sfumando ed entrino sfumando gli elementi della pg che si è clikkata, per fare questo c'è bisogno solo e soltanto di flash, vero? e per fare questo si deve fare tutto il sito in un unico file .swf? (non riesco ad immaginarlo fatto in vari files)
forse ho esagerato con le domande e la poca chiarezza.. :master: :master:

Rispondi quotando
) solo all'occorrenza; e che ti rendano semplici gli inevitabili futuri aggiustamenti e modifiche.
ocumentsandsetting...bla) ma non funziona, perchè? forse non si fa così, cioè forse devo prima pubblicarlo e poi dargli come url lapg reale??