Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Il mio sito un motore di ricerca come?

Un cordiale saluto a tutti, volevo chiedere come far diventare il mio sito un motore di ricerca? e se è legale!

grazie!

tecnicamente devi essere in grado di programmare l'occorrente (spider, db in grado di contenere i testi, restituire i risultati ecc.), di pagare l'hardware e la banda. Da un punto di vista legale non ci sono problemi.

ma esiste qualcosa già bello e fatto da mettere nel ftp e nel mysql?

no, nulla che possa lontanamente sembrare un motore di ricerca. Inoltre la struttura hardware occorrente non è paragonabile ad un hosting.

Utente bannato
    Originariamente inviato da peppecol
    ma esiste qualcosa già bello e fatto da mettere nel ftp e nel mysql?
    Certo vai su www.google.com/download/ da lì scarichi il software di google e le query mysql per creare e riempire il database. Entro un paio di ore sarai operativo e inizieranno ad arrivare i visitatori. Entro una settimana avrai già guadagnato i primi 10.000 euro. Dai che ce la fai!

bè più che farlo potresti utilizzare la ricerca di Google nel tuo sito, se ti iscrivi a Google Adsense, puoi inserirla e personalizzare la pagina dei risultati.

ti basta così o volevi proprio un motore completamente tuo?

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Permessi di invio