Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: meta key, le metto ?

Utente bannato

meta key, le metto ?

Ho aggiunto un Meta Description dinamico per ogni articolo, dite di mettere anche le meta key o non servono ?

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Pare che a Google non farebbe molta differenza...

ma per gli altri motori di certo male non fanno!

1) meta description dinamico che vuol dire?, generato automaticamente? Se si consiglio invece di farli a mano

2)Il meta tag keywords se usato bene è utile non solo per Yahoo e msn ma anche per BigDaddy:

abbina coppie di parole o anche tre per un massimo di 5 chiavi e fai attenzione a non ripetere più di tre volte una stessa parola.

Gli altri meta tag credo non servono per i motori.

(NON so se però se il tag sulla lingua può essere utile)

Qualcuno può dirlo, per favore?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    quello sulla lingua lo metterei se il mio sito è in italiano, ma hostato su server USA.
    allora se lo specifico, male non fa.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Grazie e buona domenica!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ppevans
    1) meta description dinamico che vuol dire?, generato automaticamente? Se si consiglio invece di farli a mano

2)Il meta tag keywords se usato bene è utile non solo per Yahoo e msn ma anche per BigDaddy:

abbina coppie di parole o anche tre per un massimo di 5 chiavi e fai attenzione a non ripetere più di tre volte una stessa parola.

Gli altri meta tag credo non servono per i motori.

(NON so se però se il tag sulla lingua può essere utile)

Qualcuno può dirlo, per favore?
    1) Si, prende la description dal testo all'interno dell'articolo, ma è un sunto di quello che c'è nella pagina, quindi se lo facessi a mano risulterebbe identico

2) OK

Qualcuno mi sà spiegare perchè yahoo mi ha aggiornato alcune pagine con il titolo, però non c'è niente nella description ? Eppure il meta description glielo ho messo

Utente bannato
    Il problema è perchè non trova + quelle pagine, infatti lui và a cercare vecchie pagine non + indicizzate, o meglio, sono ancora sul sito ma hanno un permalink diverso.

Come faccio per sistemare la cosa (questo con yahoo) ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da The knight
    Qualcuno mi sà spiegare perchè yahoo mi ha aggiornato alcune pagine con il titolo, però non c'è niente nella description ? Eppure il meta description glielo ho messo
    Anche Yahoo sta rivoluzionando le proprie strategie! Chi è premiato adesso, potrebbe essere penalizzato dopo. (Io sono penalizzato adesso)

Non ho ancora capito cosa sta combinando.

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Anche Yahoo sta rivoluzionando le proprie strategie! Chi è premiato adesso, potrebbe essere penalizzato dopo. (Io sono penalizzato adesso)

Non ho ancora capito cosa sta combinando.
    ...devo dire che anche io non ho capito perchè yahoo ce l'ha con il mio sito (nessun visitatore da lui) (con google e msn va bene).

Boh!!!

Originariamente inviato da The knight
    1) Si, prende la description dal testo all'interno dell'articolo, ma è un sunto di quello che c'è nella pagina, quindi se lo facessi a mano risulterebbe identico
    viene bene la descrizione?
    con le parole chiavi gestite bene?
    sintassi corretta?

Permessi di invio