Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto pop up

Utente di HTML.it

aiuto pop up

ciao ragazzi..vorrei un piccolo aiuto!
    Ho creato una galleria di immagini..ad ogni immagine voglio associare una spiegazione testuale di quel che rappresenta! Mi servirebbe quindi creare una finestra che si apra quando clicco sul pulsante "leggi" e che si possa spostare all'interno del mio porgetto! come posso fare?

Grazie per l'aiuto..

Utente di HTML.it

Re:

Se intendi costruire un popup prova a vedre queste istruzioni:

Inserire nel primo fotogramma del filmato il seguente codice e NON toccarlo:

MovieClip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    }

Dare l'azione al pulsante un questo modo:

on (release) {
    popup('neve.htm','titolo',400,268,350,50,'status=y es');
    }

Dove i primi 2 valori sono la dimensione finestra mentre gli altri 2 la posizione assoluta sullo schermo.

Utente di HTML.it
    non mi è molto chiara una cosa:
    'neve.htm' è la finestra di popup che costruisco in html??

Utente di HTML.it

Re:

Esatto.

Utente di HTML.it

DA FLASH RICHIAMO POPUP HTML

Ciao,
    scusate avrei bisogno di un chiarimento e probabilemnte di un eventuale aiuto riguardo al discorso apertura popup.

Dal mio sito in flash richiamo una finistra popup html, e funziona perfettamente, il problema si pone quando, sempre dal mio sito clicco su di un ltro pulsante e richiamo un altra popup html, lei si apre ma si sostituisce a quella già esistente, io invece vorrei che la precedente rimanesse aperta e che la seconda che richiamo si apra in un altra popup cosi da poterle confrontare.

È un comando o opzione che devo scrivere in flash oppure è unos cript che devo mettere nella pop up html che può risolvermi al situazione.
    E se c'è bisogno di scrivere qualcosa da qualche parte sapreste indicarmi dove?

Grazie

Alessandra

ma non si può fare una popup INTERNAMENTE a flash? insomma.. non esiste un componente in stile msgbox, per mostrare messagini semplici semplici. tipo

msgbox("password errata")

e appare finestrella con msg e con solo pulsantino sotto "ok".

Utente di HTML.it
    Certo che si può basta fare un "loadMovie" e richiamare un swf creato a parte con il tuo msg, solo che a quel swf esterno dovrai poi dare l'opzione chiudi se no rimane sempre in evidenza.

Qualcuno invece sa rispondere alla mia domanda e aiutarmi?

Utente di HTML.it
    il pop up con html non è quello che cercavo! Vi allego una foto per far capire bene qual'è il mio problema...
    http://img213.imageshack.us/img213/4526/01aj4.jpg
    Vorrei che alla pressione del pulsante "leggi", apparisse la finestrella rossa, dove all'interno ci saranno varie spiegazioni, e che questa si possa spostare tranquillamente all'interno della mia presentazione!!
    Come posso fare?

Utente di HTML.it
    nessuno mi sa dare una mano?
    vorrei ottenere un effetto tipo di questo template quando si clicca su read more!
    http://www.templatemonster.com/flash...tes/11912.html

Utente di HTML.it
    maledizione ...ho cercato un esempio pratico ovunque...ma non trovo niente!!
    AIUTOOOOOOOOO

Permessi di invio