Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: slideshow con flash?

Utente di HTML.it

slideshow con flash?

Ciao mitici!!!Come ormai accade da qualche anno, nei momenti di crisi più assoluta, mi rivolgo a voi e alla vostra grande capacità di risolvere i problemi...vi spiego subito il mio problema...sto realizzando un sito che tratta viaggi e nella home in alto vorrei mettere uno slideshow che mi visualizza in sequenza un tot numero di foto...non ho mai usato flash pertanto vorrei realizzare qualcosa di semplice ma carino...come posso fare???magari se avete qualche tutorial o link di qualche sito....Vi ringrazio anticipatamente
    Confido in voi....
    Ciao Ragazzi!!!!!
    Antonio....

Utente di HTML.it

Re: slideshow con flash?

Originariamente inviato da tonj83
    Ciao mitici!!!Come ormai accade da qualche anno, nei momenti di crisi più assoluta, mi rivolgo a voi e alla vostra grande capacità di risolvere i problemi...vi spiego subito il mio problema...sto realizzando un sito che tratta viaggi e nella home in alto vorrei mettere uno slideshow che mi visualizza in sequenza un tot numero di foto...non ho mai usato flash pertanto vorrei realizzare qualcosa di semplice ma carino...come posso fare???magari se avete qualche tutorial o link di qualche sito....Vi ringrazio anticipatamente
    Confido in voi....
    Ciao Ragazzi!!!!!
    Antonio....
    Se vuoi io ho un tot di sorgenti pronti, solo da cambiare le immagini e adattarli alle tue esigenze (numero, misure, tempi); ma se dici che non hai mai usato flash la vedo dura: non è che lo apri e ci manetti automaticamente
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ciao prova a vedere qui che c'è un buon tutorial...

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=80
    by Wolfman

Permessi di invio