Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sito personale!ditemi cosa ne pensate!

beh,dopo tanto,ma tanto lavoro ecco il mio sito personale ...spero possa piacere!!!tenete conto che è il mio secondo sito in assoluto....il primo era quello del ris che forse alcuni di voi avranno gia visto...
    beh,ecco,sono pronto all'esecuzione,qdi sparate pure!!!

questo è il link: www.stephanebiemmi.com

un saluto a tutti

P.S.ah,dimenticavo,non insultatemi se non lo vedete magari bene con firefox oppure se la vostra risoluzione è maggiore o minore di 1024x768...ho ideato il sito per quella risoluzione..lo so,è limitativo per un sito fatto sta che ancora sto imparando flash e vari hmtl,qdi per ora questo è la mia capacità..spero vogliate capire e giudicare di conseguenza..Cmq mi sto dando da fare per imparare le cose fondamentali e spero anche imparare in fretta il CSS.
    ancora saluto a todos!!

Non è male, però sembra manchi qualcosa, forse più cura. Anche i link non è che siano così chiari. Centra bene anche la finestra flash sulla pagina, io proveri anche a cambiare il bordo, in un grigio scuro invece che nero.

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    ottimo lavoro per essere il tuo secondo progetto! Risolverai col tempo il problema della risoluzione. Un consiglio: dimezza la lunghezza delle animazioni grafiche delle sezioni web design e treddì, mi sembrano un po' lunghette e denunciano la ricerca di virtuosismi, tipica di chi sta iniziando a scoprire il mondo flash. Ad ogni modo complimenti, stai crescendo di brutto...
    ante todo mucha calma...

grazie mille per i preziosi consigli,oggi provvedo a fare i cambiamenti!!ciauz

Allora...

a mio modestissimo parere il sito non è niente male (essendo il tuo secondo lavoro in assoluto) però cominciamo con le cosette da dire:

- risoluzione: se il sito è tutto in flash e comunque la maggiorparte della grafica fatta in vettoriale hai il grande vantaggio di poterlo "adattare" ad ogni risoluzione (ci sono parecchi tutorial in giro anche qui);

- splash page: non ha senso farla in flash... se uno non ce l'ha non vede nulla??

- homepage: l'ho testato con FF e tutto ok, con IE devi attivare il controllo active-x (fai una ricerca nel forum c'è un 3d che fornisce vari metodi per ovviare il problema);

- animazioni: quoto il discorso di non esagerare nella durata.. ok sono d'impatto (anche se un pò old) ma riduci il tempo..

- rollover sui pulsanti: carino l'effetto ma mettigli un rollout graduale (quando esci dal tasto ricompare bruscamente);

- musica: falla partire già in play poi se all'utente non piace se la stoppa;

- biografia: se l'inglese non c'è non lo mettere proprio.. poi per come l'hai impostato fa molto poco professional, io darei anche la possibilità di scaricarlo in pdf.. poi dovresti far saltare all'occhio le tue competenze in maniera più immediata, il testo è fastidioso da leggere...

- portfolio: non condivido la scelta di far visualizzare il lavoro al rollover del tasto e non al click.. magari al posto del quadratino metti una piccola anteprima del lavoro..

- 3d: stesso discorso del portfolio;

- creativity: idem, non lo mettere se non c'è ancora;

- contatti: carina la linguetta ma non ha senso mettere contattami con la mail e poi "oppure clicca qui" non è una scelta alternativa, personalmente avrei fatto un modulo piuttosto che il mailto.

ripeto questo è quello che farei IO se il sito fosse mio.. ti dico queste cose senza la minima presunzione e spassionatamente

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

grazie mille per i mille suggerimenti,cercherò di fare il possibiel non appena avrò finito con gli esami di settembre..cmq molte scelte purtroppo come gia detto in un'altra discussione riguardo il mio primo sito,non le ho fatte per gustp,ma per limite tecnico...non dico questo come scusa,xke uno si deve dar da fare per migliorare sempre e imparare un sacco di cose..Cercherò di ovviare alle mancanze(almeno spero farcela ). Un saluto e grazie ancora

Permessi di invio