Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: liberazione dominio

liberazione dominio

Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta del forum... vorrei sapere se esiste un sito che offre il servizio di segnalazione se un dato dominio dovesse tornare disponibilie.

Cioè: il dominio che mi interessa (un .com con il nome della mia società) attualmente è registrato da una società di san marino che non lo sta usando. Vorrei evitare di controllare periodicamente io a mano se questa benedetta società decide finalmente di rinunciare al dominio, quindi mi chiedevo se esiste qualche sito dove posso segnalare il dominio che mi interessa e lasciare che un qualche sistema automatico controlli per me e mi avvisi quando il dominio è libero.... tutto chiaro? suggerimenti?
    Ciao e grazie per l'attenzione
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

nn basta vedere l'Expiration date?
    ti segni quando scade il dominio e quel giorno vedi se nn lo ha rinnovato :P

beh, in effetti...
    ma credo che non si liberi subito anche se il precedente assegnatario non rinnova, ho letto da qualche parte che il dominio può restare bloccato per un po' (anche 60 giorni) a discrezione del mantainer, quindi a partire dalla data di scadenza dovrei controllare molto spesso, e temo di lasciarmelo sfuggire!
    Comunque grazie del consiglio, mi sono già segnata in agenda l'expiration date!
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

Ciao quando un dominio va in exprire passa allo status di NO-PROVIDER per un periodo di 90 gg ...superati il dominio viene cancellato dal nic ed è possibile registrarlo nuovamente

Ciauz

Originariamente inviato da bucci1980
    Ciao quando un dominio va in exprire passa allo status di NO-PROVIDER per un periodo di 90 gg ...superati il dominio viene cancellato dal nic ed è possibile registrarlo nuovamente

Ciauz
    Parla di un .com, non di un .it

prova anche questo:
    x

(weppos - no autopromozione)

Permessi di invio