Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

IN RETE due pc con connessione tipo FASTWEB

Ho i due pc dell ufficio che hanno una connessione credo simile a quella di fastweb, cioè che prendono un indirizzo ip dinamico ed hanno impostati nelle impostazioni di TCPIP gli indirizzi dei DNS.
    Ora, come faccio anche a mettere in rete i due pc tra di loro in modo che possano condividere le proprie cartelle, senza che mi dia tutti quei problemi legati alla password che mi chiede sempre quando cerco di entrare nel secondo pc?

Se il problema è la richiesta della password devi semplicemente avere lo stesso profilo su entrambi i pc...se fai una ricerca nel forum ci sono molte discussioni su questo argomento.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Ho capito. Quindi anche se i due computer hanno nomi differenti, basta mettere gli stessi nomi utenti con le stesse password? E' possibile? Grazie

I pc sulla rete devono avere nomi diversi per forza perchè servono per distinguerli non solo a noi ma anche al software...
    In pratica tu devi avere, su ogni singolo pc, oltre all'account che usi normalmente anche un'account che abbia nome e password uguali a quelle dell'altro pc a cui vuoi poter accedere. Quest'ultimo account poi non serve usarlo, tu continui con il tuo come hai sempre fatto, basta solo crearlo nella lista.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio