Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

come inserire un colore allo sfondo??

ciao a tutti ragaazzi mi sn appena iscritto e devo dire che sono all'imbarazzo della scelta perchè avete scritte tutte cose interessantissime....
    vi volevo chiedere un favore chi sa di voi come impostare uno sfondo in una pagina di un gruppo di yahoo?ho cercato di seguire la didattica di questo sito ma essendo ignorante in materia nn ci sn riuscito...

Utente di HTML.it
    nessuno mi rs??

El rumbero
    Guest
    Problemi al server... non li hai visti?

la didattica di questo forum è semplice, e suddivisa per argomenti.

dalla grafica ai Os win linux e mac.

dalla programmazione all' hardware fino giù agli off-topic dove puoi parlare di quello che vuoi tranne che di argomenti tecnici.

Ad esempio

Io adesso non mi trattengo oltre a descriverti questo, perchè sei in un tread dedicato alla compuetr grafica e al design.

Quando hai di questi dubbi, chiedi ai moderatori, che sono qui apposta per dare un consiglio e correggere chi per sbaglio esce dalle regole del forum.
    Ce ne sono diversi per ogni argomento, e provvederanno loro a spostare i tread nel posto di sua competenza.

Leggi bene le regole postate dai moderatori all'inizio di ogni sezione... li c'è scritto tutto..

Piuttosto, forse sei fuori tema... Dovresti inserirla nella sezione web o windows credo.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    se ho detto che sn appena entrato ovvio che sono fuori tema...

El rumbero
    Guest
    Non c'è problema, basta avvertire un moderatore

Utente di HTML.it
    se mi dai il tempo di orientarmi...
    in piu a chi mi devo rivolgere??

se puoi intervenire sul codice html, prova a cambiare:

codice:
    <body>
    in:

codice:
    <body bgcolor="#FFFF00">
    in questo modo avrai un fondo giallo

ciaux

El rumbero
    Guest
    Già fatto, sotto ogni post che crei rispondendo, c'è in basso a destra la scritta in blu: segnala ad un moderatore cliccando sopra invii direttamente al moderatore l'avviso con quello che vuoi chiedergli

Leggi bene qui:
    regolamento regolamento sulle varie sezioni

Originariamente inviato da tatoso
    nessuno mi rs??
    ciao

un forum e' un posto dove si chiede, ma non e' detto che si ottenga risposta: dipende dalle conoscenze, dal tempo, dalla voglia, dalla possibilita' di rispondere di chi legge e mezz'ora e' un tempo davvero molto breve: alcune risposte possono tranquillamente arrivare dopo giorni, quindi l'unica e' pazientare

se sei appena arrivato, faresti bene a dare una letta al regolamento generale e all'elenco delle sezioni; inoltre in ogni sezione esiste un thread in evidenza che integra il regolamento generale e fornisce materiale utile e interessante, come ha detto el rumbero

vedo che nel frattempo webdemo ti ha risposto, ad ogni modo e' una discussione da (x)html, percio' ti sposto li'

Utente di HTML.it
    nn ci riuscirrò mai..
    nessuno conosce i gruppi di yahoo...per darmi una manoo

Permessi di invio