Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

mi serve un GENIO che mi aiuti

allora... ciao innanzitutto..
    voglio capire assolutamente come posso passo passo indicizzare il mio sito
    1)mi sono logg a google e ho iscritto il mio sito a google
    2)ho scaricato gsitecrawler ma non capisco come procedere
    ce qualcuno che conosce bene questo programma e mi puo dire come "sfornare" una sitemap decente??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    subito anche!!!
    ............................... vi pregooooooooooooo....
    grazie Mara

leggi qui
    http://www.google.com/webmasters/sit...generator.html

la calma è la virtù dei forti

Utente bannato

Re: mi serve un GENIO che mi aiuti

Originariamente inviato da marzo86
    allora... ciao innanzitutto..
    Per tua fortuna ci sono tanti ragazzini che girano nel forum e che si "bagnano" alla lettura di una firma femminile, quindi qualcuno che ti darà qualche dritta probabilmente lo troverai.

Quanto a me, a chi cerca "geni" rispondo "se hai bisogno di competenza paga", a chi vuole "subito" rispondo "se hai bisogno di velocità paga", a chi si firma "mara" dico "o sei uno furbo o sei una che sa sfruttare quella cosa su cui è seduta".

Re: Re: mi serve un GENIO che mi aiuti

Originariamente inviato da treccani
    Per tua fortuna ci sono tanti ragazzini
    non sono un ragazzino (40 anni)

che girano nel forum e che si "bagnano" alla lettura di una firma femminile,
    lei "signor" treccani si bagna per così poco?
    Quanto a me, a chi cerca "geni" rispondo "se hai bisogno di competenza paga",
    io rispondo "se hai bisogno di competenza" = STUDIA

a chi vuole "subito" rispondo "se hai bisogno di velocità paga",
    io rispondo STUDIA ma se posso TI AIUTO

Il forum serve proprio a questo.
    a chi si firma "mara" dico "o sei uno furbo o sei una che sa sfruttare quella cosa su cui è seduta".
    pensiero molto squallido, gretto e basso.

(Mi scusino i moderatori ma questo signore offende gli utenti di questo forum).

Non di solo denaro vive l'uomo e non di sola fxxa

Caro "signor" treccani in questo forum si aiutano non solo le persone che si reputano o sono donne, ma anche i maschi (guarda cosa mi tocca scrivere!.....).

E sia le persone maschili o femminili non si aiutano per SOLDI.

Caro "signor" treccani lei conosce le parole aiutare ,amicizia, studiare o conosce solo i vocaboli PAGA , FURBO , BAGNA

Utente bannato

Re: Re: Re: mi serve un GENIO che mi aiuti

Ppevans non era mia intenzione offendere te (e neanche francesco_c per la cronaca) ma solo chi viene in un forum ed avanza pretese con fare sprezzante.

Sono d'accordo con te sullo studio, studio che necessariamente deve nascere dalla voglia di imparare e dall'umiltà di chi sa che deve imparare. Non sopporto invece le pretese, gli ordini, i "subito". Con queste persone scatta la tariffa. E più è tronfio di pretese il richiedente e più è alta la tariffa.

caro treccani, hai ragione a prendertela se qualcuno pretende qualcosa, ma riprendere le persone tocca ai moderatori, se vuoi dare una risposta di aiuto la dai altrimenti pace, non te la prendere.

Re: Re: Re: Re: mi serve un GENIO che mi aiuti

Originariamente inviato da treccani

Sono d'accordo con te sullo studio, studio che necessariamente deve nascere dalla voglia di imparare e dall'umiltà di chi sa che deve imparare. Non sopporto invece le pretese, gli ordini, i "subito". Con queste persone scatta la tariffa. E più è tronfio di pretese il richiedente e più è alta la tariffa.
    Daccordo.

Il "subito" è un po stonato ma bisogna intenderlo ( dato il contesto) come una espressione spontanea e ansiosa.Il post non mi è risultato affatto arrogante anzi molto simpatico e spontaneo, e amichevole.

Inoltre, senza andare nell' OT, nota il "vi pregoooooooo" e lo smiles che piange.....

Non siamo così SEVERI e agguerriti...

Spesso siamo noi nel bisogno...

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi... prima di tutto volevo chiedervi scusa, perchè forse mi sono presentata in modo totalmente contrario a quello che volevo...
    prima di tutto sono alle prime armi, ho studiato tanto in questi giorni come creare una site map e ci ho provato e riprovato ma senza risultati concreti.
    Assolutamente non intedevo essere prepotente, anche se effettivamente rileggendo quello che ho scritto poteva darne l'apparenza. Era una frase spiritosa dawero...
    comunque uno SCUSA generale a tutti! e tante grazie per l'aiuto!!!!!!
    PERDONATEMI DAI!!!!!!

Originariamente inviato da marzo86
    ciao ragazzi... prima di tutto volevo chiedervi scusa, perchè forse mi sono presentata in modo totalmente contrario a quello che volevo...
    prima di tutto sono alle prime armi, ho studiato tanto in questi giorni come creare una site map e ci ho provato e riprovato ma senza risultati concreti.
    Assolutamente non intedevo essere prepotente, anche se effettivamente rileggendo quello che ho scritto poteva darne l'apparenza. Era una frase spiritosa dawero...
    comunque uno SCUSA generale a tutti! e tante grazie per l'aiuto!!!!!!
    PERDONATEMI DAI!!!!!!
    Realizzare una sitemap non è difficile:
    io di solito vado su un sito dove ofrono questo servizio inserisco il dominio del mio sito e il tool in automatico crea un file .xml o .txt o .html.

Very simple.

"...Perdono,
    se quel che fatto è fatto io però chiedo
    scusa
    regalami un sorriso io ti porgo una
    rosa....
    "

(c) copyright Tiziano Ferro - all right reserved

Permessi di invio