Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Link click through nelle mail

Ciao a tutti ,

ho realizzato un modulo dotnetnuke in VB.Net per l'invio di newsletter ad una lista di utenti. Nel testo dell'email vorrei inserire un link click through (penso debba utilizzare javascript)che mi permetta di incrementare un contatore presente all'interno del database della mia applicazione per effettuare statistiche sul gradimento delle newsletters.
    Vorrei sapere come fare ad ottenere il numero dellle persone che hanno cliccato sul link presente nell'email.
    Penso sia lo stesso funzionamento dei banner presenti nei siti che fanno guadagnare tramite i click.

Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    javascript non ti serve per questo scopo: devi usare un linguaggio lato server visto che
    - devi registrare il click (che avrà un qualche id)
    - devi fare redirect in base al click (in base all'id)

scegli un linguaggio e chiedi ai mod di qui di spostarti il thread sul forum più adatto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Il linguaggio infatti è ASP.net, però non so proprio come fare a richiamare la procedura che mi incrementa il contatore nel momento in cui viene cliccato sul link, che non è sempre lo stesso, ma cambia di volta in volta.
    Vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it
    Il linguaggio infatti è ASP.net, però non so proprio come fare a richiamare la procedura che mi incrementa il contatore nel momento in cui viene cliccato sul link, che non è sempre lo stesso, ma cambia di volta in volta.
    Vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it
    Qualcuno può aiutarmi???

Permessi di invio