Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: meta tag

Utente di HTML.it

meta tag

Ciao,

avrei un dubbio che spero trovi risposta...

Nel mio sito, ho molte categorie diverse, che offfrono articoli in vendita con descrizione e prezzo.
    come si può vedere su doppioclick.net.
    Come mi consigliate di operare per l' inseriemnto dei meta tag?..Cioè mi spiego meglio, devo tener conto anche della descrizione dei vari prodotti (che non gestico io) oppure solo della categoria di appartenenza?
    es:

pagina che vende tastiere, io metterei:
    tastiere, vendita tastiere, acquisto tastiere, tastiere pc, pc tastieretastiere acquisto, tastiere vendita

Secondo voi dovrei invece basarmi sulle descrizioni dei prodotti o basta cosi generiche?

Grazie mille

Ciao!

Innanzitutto non usare la virgola nel Meta keywords, non serve.

Le keywords devono essere precise al contenuto della pagina: puù lo sono e meglio è, mentre la descrizione della pagina (più o meno ricca del title) puoi metterla nel Meta description.

Sono stato generico ma un pochino lo sei stato anche tu

Utente di HTML.it
    grazie mille...

Ma se io ho una pagina che mostra i primi 10 prodotti del catalogo "elettronica", che sono ad esempio: "tostapane, friggitrice, aspirapolvere" e relativi meta tag indirizzati a tali prodotti, nella pagina seguente (ovvero la stessa ma con i 10 prodotti successivi), avendo altri prodotti ad esempio: lucidatrice, cassetta attrezzi, tostapane, come faccio con i meta tag?..

Mi ritrovo una pagina con i meta corretti e altre 40 con i meta che non c' entrano (almeno in prate) con il resto della pagina..

Questa pagina è dianmica ed è stata creata per evitare di avere 40 pagine.

Consigli?

Grazie

Utente di HTML.it
    Nessuno sa darmi un consiglio?...

metti le principali e basta, non devi elencare tutto, se il sito è valido google ti premia lo stesso

Utente di HTML.it
    Ah ho capito...grazie
    Pensavo di mettere la categoria del prodotto...

Un' altra cosa, è meglio secondo voi fissarsi su una key e girare le "combinazioni" oppure è consigliabile muoversi nella direzione di scegliere 3 o 4 key diverse...

Grazie mille

Permessi di invio