Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con textare in db

salve a tutti,

innanzi tutto x i mdoeratori premetto che si tratta di un problema con i css e non di access o asp!

... dunque io ho un database di access e all'interno metto questo:

codice:
    <center>
    <textarea style="padding:5px; width:450px; height:200px; background-color: trasparent; border: 0px solid #ffffff">
    </textarea>
    </center>
    il problema è che se mi viene interpretata la larghezza e l'atezza del campo textarea non mi rende i bordi inesistenti e il background della text-area trasparente

dove sto sbagliando?
    Linux Inside

A che pro dire che la textarea sta in un db e soprattutto perchè scriverlo nel titolo? (che credo non sia a norma di regolamento). Cmq io non so perchè il css non venga interpretato come vuoi tu ma ti posso dire che la regola border: 0px solid#fff andrebbe scritta in questo modo: border: 0 ; px solid #fff è inutile (se il bordo è zero è inutile dire che deve essere solid ed è inutile indicarne il colore).
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    beh non si sa mai che se messa in un db assuma proprietà semantiche della struttura che lo contiene....

comunque no problem sono riuscito a tirarla fuori dal db ora ho solo qualche problema con le sue proprietà...

dunque:
    codice:
    .codicescript{border: 1px dotted #ffffff;
      width: 450px;
      height: auto;
      text-align: left;
      padding: 5px; 
      background-color: transparent;  
      font-weight: normal;
      font-family: Trebuchet MS, Verdana, Arial, Tahoma;
      color: #ffffff;
      font-size: 11px; 
      overflow-x: auto}
    ok questa textarea dovrebbe avere una larghezza fissa di 450px, un'altezza infinita ossia assumere un'altezza che sia pari alla lunghezza del testo e questo non succede...
    infine parliamo delle scrollbar, quella verticale non dovrebbe esistere mentre dovrebbe persistere quella orizzontale perchè se il testo su una riga fosse più lungo dei 450px dovrebbe scrollare lateralmente e non andare a capo.

risultato... il tutto non succede... mi potreste dare una mano e riportare sta cavolo di textarea nei ranghi... grazie mille!
    Linux Inside

Permessi di invio