Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

VB6 - Voce relativa alla compilazione dell'eseguibile disattivata

Possiedo la versione "Working Model" del Visual Basic 6. La voce Menù - File - Compila .exe è disattivata Dannazione! (Scusate, era solo uno sfogo).
    E' possibile, importare questa funzionalità da qualche parte? Che so, in Internet per esempio. Aiò, io sò un dilettante principiante ma creare un programmino col sudore del sangue e poi all'ultimo trovare disattivato il meno per compilarlo in file exe....
    Aiutatemi....!!!!
    Dove posso trovare questa funzione??????!!!!!

facile basta comprare una versione abilitata dalla standard in poi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

E gratis niente?

Ma come funzione singola, gratis non se può trovà?

Re: E gratis niente?

Originariamente inviato da Mozart_17
    Ma come funzione singola, gratis non se può trovà?
    Chiaramente no: VB6 è un programma a pagamento. Tra parentesi, se fosse possibile passare all'edizione standard gratuitamente credi che si sarebbero dati pena a creare l'edizione "Working Model"? Se vuoi qualcosa di gratuito passa a VB.NET, i cui complilatori (e relativo SDK) sono scaricabili liberamente, e con cui puoi usare VB.NET 2005 Express Edition o SharpDevelop come IDE (senza contare che VB6 rispetto a VB.NET fa veramente schifo).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Dove?

Dove posso scaricare vb.net?

Dal sito Microsoft l'edizione Express Edition oppure solo l'SDK di .NET Framework da utilizzare insieme a #develop. Comunque tieni conto che VB.NET è MOLTO diverso da VB6 (per intenderci, è un linguaggio serio).

E me lo vai a dì!

Ho scaricato Visual basic 2005.
    Scusatemi, mi sento in una foresta tropicale...non ci capisco niente....
    Anche il linguaggio è leggermente diverso, quel dannato di un software mi trova errori da tutte le parti e per di più non esegue le mie istruzioni....
    AIutooooooooooo
    Soccorsoooooooo
    !!!!!!!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho scaricato Visual basic 2005.
    Scusatemi, mi sento in una foresta tropicale...non ci capisco niente....
    Anche il linguaggio è leggermente diverso, quel dannato di un software mi trova errori da tutte le parti e per di più non esegue le mie istruzioni....
    AIutooooooooooo
    Soccorsoooooooo
    !!!!!!!!!!
    Tralasciando lo sfogo, questo è sempre un forum, quindi si dovrebbe seguire almeno un minimo le regole di buona convivenza.

Se non sai usare il software che hai scaricato, documentati.

In questa discussione si parlava comunque di altro. Insomma, un minimo di organizzazione, facendo anche attenzione a non aprire discussioni nuove.

Per tutti i linguaggi esistono in rilevo le discussioni che portano alle guide di HTML.it, ed esistono i libri, compreso quello a cui fai riferimento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da MItaly
    Comunque tieni conto che VB.NET è MOLTO diverso da VB6 (per intenderci, è un linguaggio serio).
    Uomo avvisato, mezzo salvato...

E caro mio....me ne sto proprio rendendo conto!!!!!!!!
    Non ce capisco gnente!!!!!
    Perfino il linguaggio cambia....
    Non è il Visual Basic che conosco....
    Infatti è mille volte meglio!

Permessi di invio