Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Società che vende traffico. Chi conosce?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto esperienze con questa società e se, sempre secondo voi, può essere un interessante e valido metodo per promuovere i pripri siti web. Posto il link per farvi capire di che cosa si tratta: http://www.handytraffic.it/traffic_order.php. Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.

Utente bannato

Re: Società che vende traffico. Chi conosce?

Originariamente inviato da Persiano
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto esperienze con questa società e se, sempre secondo voi, può essere un interessante e valido metodo per promuovere i pripri siti web. Posto il link per farvi capire di che cosa si tratta: http://www.handytraffic.it/traffic_order.php. Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...28#post9707628

Utente di HTML.it

ma..

A domanda specifica, risposta specifica:-)

Utente bannato

Re: Società che vende traffico. Chi conosce?

Acquistare traffico ha senso eccome per chi ha un business in internet! Tutto dipende dal traffico acquistato. Se si vuole vendere scarpe e si compra traffico di persone che stanno cercando di comprare scarpe il risultato è garantito. Spesso però il traffico venduto da questi sistemi non è assolutamente così targhettizzato quindi va sempre compreso perfettamente la fonte degli accessi. Per l'azienda che citi leggo che:

"4) Da dove proviene il traffico che mandate al mio sito internet? Dimmi di piu al riguardo!
    [...] Dopo questa fase comincia un periodo denominato deleting che dura circa 90 giorni; al termine di questo periodo il dominio diventa disponibile e qualsiasi persona o società può registrarlo. Noi presupponiamo che il vecchio proprietario non sia più interessato al dominio e quindi lo registriamo e reindirizziamo tutto il traffico che il dominio riceve al tuo sito".

Ecco questo è un traffico che giudico pessimo. Non si può pensare che persone che cercano il sito pippo trovandosi di fronte ad un sito completamente sconosciuto che cerca di vendergli scarpe si lascino convincere tanto facilmente. Tra l'altro vendono a circa 0,01 euro + iva a redirect che per la qualità del traffico è enormemente alto. Un'offerta che può accettare chi non se ne intende. Un valore più consono secondo me potrebbe essere 0,002 euro + iva.

Utente di HTML.it

Interessante...

Si in effetti è elevatino il costo pur presupponendo che il servizio offerto sia comunque qualitativamente discreto rispetto ad altre forme pubblicitarie o di investimento pubblicitario.

Ho trovato molti siti USA che vendono traffico in questo modo ma che hanno diffocltà ovviamente a produrti traffico di siti italiani, target italiano e visitatori italiani insomma.

Il servizio di questa società sembrerebbe "teoricamente" buono, fermo restando i prezzi che effettivamente non sono dei più concorrenziali, specie se confrontati con simili servizi USA.

Tu hai mai provato cose di questo tipo?

Grazie Treccani!!!

Prima cosa che vedo :

pagerank nullo....mmmm

poi leggo la loro tecnologia:
    mah! molto grossolana...e dubbia...

e poi uno che ci fa con un traffico momentaneo di un mese?

con quei soldi io comprerei dei bei link in qualche directory...

Disclaimer:
    Queste dichiarazioni sono una semplice e veloce OPINIONE strettamente personale.
    Non è supportata da analisi approfondite allla "tecnologia" in questione ma solo da un colpo d'occhio.

Utente di HTML.it

Vero..

Verissimo anche quello che dici tu...
    Io personalmente non ho mai provato cose di questo tipo... nessuno che ha esperienze diretta?

Utente bannato

Re: Interessante...

Tu hai mai provato cose di questo tipo?

Grazie Treccani!!!
    Prego. Io lavoro su altri fronti e non ne ho mai acquistati. Tempo fa mi sono trovato dalla parte del venditore ma il mio core business è ben altrove. Riguardo ai servizi statunitensi di cui parli non ho idea di quali prezzi facciano. Per valutare il rapporto qualità prezzo dovrei conoscere anche la qualità, appunto. Modi per produrre traffico verso qualcuno ce ne sono tanti. Modi per produrre traffico di persone realmente interessate ce ne sono molti meno.

Utente di HTML.it

Dogma..

Verissimo, hai ragione Treccani!!!
    Mi verrebbe quasi voglia di provare, vedrò di prendere contatti con la società per capirci di più, magari potrà essere effettivamente intressante...

Ciaociao

Permessi di invio