Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: connessione Tim con...

Utente di HTML.it

connessione Tim con...

salve,

Una domanda per voi..

In questi mesi mi collego a internet tramite TIM-GPRS, però come sapete è troppo lento e per un programmatore è un incubo..

Ho letto che posso collegarme sempre con TIM, però utilizzando un'altra tecnologia come la UMTS o una superiore... che mi possa dare 1.8mg

Sapete di cosa ho bisogno e cosa devo instalare???
    Forse un USB Modem, adaptatore, boh... ditemi

Grazie
    TibuRome.C

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: connessione Tim con...

Originariamente inviato da TibuRome
    salve,

Una domanda per voi..

In questi mesi mi collego a internet tramite TIM-GPRS, però come sapete è troppo lento e per un programmatore è un incubo..

Ho letto che posso collegarme sempre con TIM, però utilizzando un'altra tecnologia come la UMTS o una superiore... che mi possa dare 1.8mg

Sapete di cosa ho bisogno e cosa devo instalare???
    Forse un USB Modem, adaptatore, boh... ditemi

Grazie
    Ti ci vuole un cellulare o scheda pc UMTS o HSDPA (più nota come super-UMTS).
    Considera anche l'EDGE di TIM che è un po' meno performante dell'UMTS ma va bene (ovviamente ti ci vuole un cello o pc card EDGE...)
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it

cello o pc card EDGE???

Salve,

Grazie per la tua risposta..

Vorrei sapere per collegarmi a internet con Tim tramite USB che tipo de
    Cello o Pc card Edge Adattatore.. devo utilizzare????

La verità non conosco questo tipo di tecnologia... solo quella di GPRS con un modem USB di Telit

Grazie
    TibuRome.C

Non hai bisogno di modem, ma di un cellulare da collegare usb o bluetooth che deve avere la tecnologia che vorrai usare GPRS, EDGE (solo Tim), UMTS o la c.d. super-UMTS ... nient'altro ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    con le tariffe che fanno mi prenderei libero o alice
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it

Per forza USB

Allora, io mi collego con un modem usb GPRS con scheda TIm... niente telefono....

Devo cercare un'altra alternativa che non sia GPRS.. ho visto che tim ha altre tecnologie... però devo cercare come collegarmi tramite usb, senza telefono.. è quella la domanda...

non so si esiste un adattatore usb per pcmcia... boh

è quello il problema...
    TibuRome.C

Re: Per forza USB

Originariamente inviato da TibuRome
    Allora, io mi collego con un modem usb GPRS con scheda TIm... niente telefono....

Devo cercare un'altra alternativa che non sia GPRS.. ho visto che tim ha altre tecnologie... però devo cercare come collegarmi tramite usb, senza telefono.. è quella la domanda...

non so si esiste un adattatore usb per pcmcia... boh

è quello il problema...
    Non sono un rivenditore, ma costa meno un telefono di qualsiasi pcmcia non gprs, connessa poi usb al pc fisso ... :master:

Utente di HTML.it

No telefono si UsB!!!

Grazie per i tuoi consigli ma deve esserci una maniera di collegarsi senza telefonino... con una Pc!!
    TibuRome.C

QUESTO x esempio

... ma me pare 'na stru...ta ...

Utente di HTML.it

Piu o meno

Piu meno sarebbe quello....

Per te forse a una stron.....ta ma per me è uttile il 100%...

cmq per questo funziona il forum per leggere delle risposte..

grazie. per la scheda PCI!!!

ci leggiamo
    TibuRome.C

Permessi di invio