Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

VB.net CGI howto

Sto cercando di sviluppare un piccolo interprete script (nel concetto di PHP per intenderci) che tramite un file denominato .spe contenente del testo, rende una forma d'onda wav in vari formati di compressione con la lettura del documento via TTS.

Attualmente il mio applicativo console è in grado di prendere e rendere una wav localmente, io chiamo speech c:\test.spe e lui crea la wav test.wav nella medesima cartella da dove è stato lanciato lo script.

Come posso aggiungere la capacità di girare come interprete installato su ISS così da chiamare solo il file .spe e ottenere la lettura del file chiamato via http?

Consigli in merito alla creazione di cgi in .net?
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non mi sembra una buona idea sfruttare il .NET Framework per creare un file CGI, ammesso che sia effettivamente possibile realizzarne.

Hai già un'applicazione console che svolge il compito richiesto, potresti quindi isolare tale logica in una Class Library da utilizzare sia dall'applicazione console che da un eventuale Web Service (per citarne uno) o applicazione ASP.NET per svolgere lo stesso lavoro via HTTP.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

credo che allora mi convenga più fare una shell da php al file .spe registrato per l'esecuzione dall'applicazione console e mandare in output la wav tramite php, che ne riceve una copia string base64...

quello che devo realizzare è un speech server http, ma non volevo integrare il server sull'applicativo, preferisco farlo eseguire solo quando necessario ed appoggiare il tutto al già esistente IIS

Grazie per l'aiuto
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Permessi di invio