mi sono sempre chiesto: è possibile fare in modo che un particolare attributo di un foglio di stile venga letto solo da IE
#header{padding:5px; /*IE padding:0px; fine IE*/ color:#fff}
spero dio essere stato chiaro![]()
mi sono sempre chiesto: è possibile fare in modo che un particolare attributo di un foglio di stile venga letto solo da IE
#header{padding:5px; /*IE padding:0px; fine IE*/ color:#fff}
spero dio essere stato chiaro![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
ciao
dovresti usare i commenti condizionali, interpretati solo da IE.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
ehm si, cioè?![]()
![]()
se una ricerca nel forum su "commenti condizionali" non ha prodotto risultati () puoi vedere tra i link utili, ad esempio su
http://www.quirksmode.org/css/condcom.html
Ciao
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie, ho qualche difficoltà però...
ho inserito questo nel mio css esterno
#testo{ width:250px; float:left; height:270px; line-height:15px; overflow:auto; background-color:#FFFFFF; margin:5px; padding:10px;}
<!--[if IE]>
#testo{ margin-left:2px;}
<![endif]-->
ma non succede niente :master:
fai così:
e inserisci le regole di conseguenzacodice:<head> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile_comune.css" media="screen" /> <!--[if IE]> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile_solo_ie.css" media="screen"/> <![endif]--> </head>
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok, grazie.![]()