ciao
devo inserire un guestbook fatto in php in un sito realizzato in flash.
Come mi devo comportare?
Possoc caricarlo come un file qualunque?
grazie
saluti
ciao
devo inserire un guestbook fatto in php in un sito realizzato in flash.
Come mi devo comportare?
Possoc caricarlo come un file qualunque?
grazie
saluti
Devi mettere in condizione il movie (flash) di inserire e leggere i dati salvati col php.![]()
Certo
ma la domanda sorge spontanea
COME?
be devi fare una form in flash per inserire i dati nel db
questo da associare al bottone invio , naturalmente deve esistere anche un file file_invio.php per memorizzare i dati.codice:on (release, releaseOutside) { if (controllo == "ok") { invio = new LoadVars(); invio.nome = nome; invio.cognome = cognome; invio.email = email; invio.messaggio = messaggio; invio.onLoad = function(success) { if (success) { nome = ""; cognome = ""; email = ""; messaggio = ""; } else { err.errore = "Richiesta Non Ricevuta, Ritenta."; } }; invio.sendAndLoad("file_invio.php", invio, "POST"); err.errore = "Richiesta Inviata Correttamente, Grazie."; } } {
Per quanto riguarda la lettura dei dati devi avere un campo di testo dinamico per inserirci i dati dal letti dal db
db sta per database ma il guestbook in questione non prevede l'utilizzo di Mysql
SI
fine?
mettere i dati in un file di testo mi spiazza un po , se hai la possibilita di postare il file php che inserisce i dati nel file di testo posso fare qualche prova dico ciò perche sono un ASPistanon un PHPista
![]()
va bene grazie
e come faccio a postare?
che preparazione che ho mamma mia!