Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di pablo82

Secondo Voi C'e' Lo Zampino Di Telecozz?

Praticamente è successo che mi hanno staccato alice per un giorno non si sa per quale disguido o motivo e dopo averli chiamati 500 volte come x magia un tecnico me l'ha riattivata, non riuscendo a spiegarmi che cosa fosse successo!

Il problema è che dopo il ripristino emule non mi va piu' come prima VVoVe: !!

PS: utilizzo un router e le porte erano bloccate anche prima, ma bene o male il mulo viaggiava abbastanza bene... Cosa possono aver fatto????

Re: Secondo Voi C'e' Lo Zampino Di Telecozz?

Originariamente inviato da pablo82
    Praticamente è successo che mi hanno staccato alice per un giorno non si sa per quale disguido o motivo e dopo averli chiamati 500 volte come x magia un tecnico me l'ha riattivata, non riuscendo a spiegarmi che cosa fosse successo!

Il problema è che dopo il ripristino emule non mi va piu' come prima VVoVe: !!

PS: utilizzo un router e le porte erano bloccate anche prima, ma bene o male il mulo viaggiava abbastanza bene... Cosa possono aver fatto????
    Che vuoi dire che le porte erano bloccate anche prima?
    Dovresti fare il forward.

Prova a cambiare le porte di eMule (e relativamente del forward) e vedi se va.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

si le porte erano bloccate, ma mi andava bene cosi perche emule nonostante cio' viaggiava lo stesso...ma dopo la disattivazione del servizio adsl da parte di telecozz non piu'...

Originariamente inviato da pablo82
    si le porte erano bloccate, ma mi andava bene cosi perche emule nonostante cio' viaggiava lo stesso...ma dopo la disattivazione del servizio adsl da parte di telecozz non piu'...
    Beh, ma intanto hai fatto come ho detto?

Cambia porte e sbloccale (se puoi).
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Beh, ma intanto hai fatto come ho detto?

Cambia porte e sbloccale (se puoi).
    il problema è che mi ci rode per la garanzia...infatti oltre alle porte è anche un problema di firmware ( ho il dlink g624t )...dovrei aggiornarlo col firmware spagnolo e questo comporta di dire alla garanzia....

usando emule non hai fatto una buona scelta a prendere il dlink
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da Paolo1982
    usando emule non hai fatto una buona scelta a prendere il dlink
    Ciao omonimo!! Me ne sono accorto troppo tardi!!

Permessi di invio