Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mac Mini in remoto

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Mac Mini in remoto

Ciao

Possiedo un PowerMac G5 con il relativo cinema display.

Avrei bisogno per motivi di studio anche un computer con win e il mac mini (appena lo aggiornano) con Boot Camp mi andrebbe benissimo.

La mia idea sarebbe quella di connettere il Mac Mini alla rete (gigabit);
    problemino: vorrei continuare ad usare il solito video, tastiera... posso usare il Mini tutto in remoto? Con apple remote o programmi simili?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    forse ho capito cosa intendi..

io ho comperato il mac mini, ho messo su il bootcamp e uso anche win xp (raramente perchè con Tiger mi trovo benissimo!)
    per avere migliori prestazioni, ho solo bisogno di mettere ulteriore ram, visto che io ne ho appena 512..

ho mantenuto tastiera, mouse e schermo: ho comperato solo quel piccolo case che è fantastico!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da Angioletto
    forse ho capito cosa intendi..

io ho comperato il mac mini, ho messo su il bootcamp e uso anche win xp (raramente perchè con Tiger mi trovo benissimo!)
    per avere migliori prestazioni, ho solo bisogno di mettere ulteriore ram, visto che io ne ho appena 512..

ho mantenuto tastiera, mouse e schermo: ho comperato solo quel piccolo case che è fantastico!!
    No! non voglio staccare video, tastiera e mouse..!!

Vorrei gestire e LAVORARE in remoto con il mac mini dal powermac

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Think
    No! non voglio staccare video, tastiera e mouse..!!

Vorrei gestire e LAVORARE in remoto con il mac mini dal powermac
    ho capito, ho capito solo ora..

spiace, ma su questo non riesco a darti nessun consiglio.. conoscevo dei programmi che ti permettevano di gestire in remoto , ma da pc a pc..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    penso che vada bene sia Apple Remote DeskTop oppure un programma VNC oppure uno Switch

Permessi di invio