Fra tanti giudizi negativi su tele2 c'è qualcuno che invece si trova bene e non ha mai avuto problemi?
Fra tanti giudizi negativi su tele2 c'è qualcuno che invece si trova bene e non ha mai avuto problemi?
un mio amico dice che si trova bene (provincia TP)..con la 640..ma deve continuamente ridurre le velocita' di down/up di emule se vuole navigare in pace!
quindi filtri a manetta...credo...![]()
Ciao
scusa cosa sarebbere questi filtri?
i filtri che limitano i p2p (tipo emule)...li applicano per evitare che la banda venga "sprecata"...Originariamente inviato da ramsesvi
Ciao
scusa cosa sarebbere questi filtri?
In genere credo che tele2 su milano e provincia funzioni benino..
Io di norma come velocita sono sui 2500-3000kbps, pero' c'è da considerare che come banda fisica ho sempre meno di 4,8Mb (circa 3,9) perchè ho una linea pessima (att 49db, rumore 6-7db!)
Discorso a parte pero' per l'assistenza penosa! Sia tecnica che commerciale..
Ah comunque tele2 non ha filtri per il p2p! Non ha proprio banda!![]()
Io ho da un anno tele2 640 e ho avuto qualche problema all'inizio (la velocità scendeva a 200 nelle ore serali) poi non ho avuto più problemi scarico anche ad 800 a qualsiasi ora.
io stò a L'aquila
ciao!
Ho fatto l'abbonamento alla 640 a novembre dell'anno scorso ed è sempre andata benissimo!!Abito in provincia di Varese,c'è qualcuno che da queste parti ha la 4 Mega sempre con Tele2 e si trova bene?
Grazie in anticipo per eventuali risposte!!
Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!
io ho tele2 640 flat da un anno giusto e mi trovo bene... non ho mai avuto nessun problema...
Ciao, io ho avuto la 4 MB fino allo scorso Maggio 06; andavo però a 1,2-1,3. Inizialmente avevo la 640 e dopo l'upgrade non ho notato grandi miglioramenti nelle prestazioni (fortunatamente neanche peggioramenti, come è successo a qualcuno). Avrei preferito una riduzione del canone , cosa che ovviamente non hanno fatto e quindi alla scadenza contrattuale ho cambiato fornitore (anche x' Tele2 mi chiedeva 50 o 60€ x il downgrade!!!)Originariamente inviato da cecleo_64
Ho fatto l'abbonamento alla 640 a novembre dell'anno scorso ed è sempre andata benissimo!!Abito in provincia di Varese,c'è qualcuno che da queste parti ha la 4 Mega sempre con Tele2 e si trova bene?
Grazie in anticipo per eventuali risposte!!
![]()