Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

CHI E' CHE SI TROVA BENE CON TELE2 adsl?

Fra tanti giudizi negativi su tele2 c'è qualcuno che invece si trova bene e non ha mai avuto problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    un mio amico dice che si trova bene (provincia TP)..con la 640..ma deve continuamente ridurre le velocita' di down/up di emule se vuole navigare in pace!

quindi filtri a manetta...credo...

Utente di HTML.it
    Ciao
    scusa cosa sarebbere questi filtri?

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Originariamente inviato da ramsesvi
    Ciao
    scusa cosa sarebbere questi filtri?
    i filtri che limitano i p2p (tipo emule)...li applicano per evitare che la banda venga "sprecata"...

Utente di HTML.it
    In genere credo che tele2 su milano e provincia funzioni benino..
    Io di norma come velocita sono sui 2500-3000kbps, pero' c'è da considerare che come banda fisica ho sempre meno di 4,8Mb (circa 3,9) perchè ho una linea pessima (att 49db, rumore 6-7db!)
    Discorso a parte pero' per l'assistenza penosa! Sia tecnica che commerciale..

Ah comunque tele2 non ha filtri per il p2p! Non ha proprio banda!

Utente di HTML.it
    Io ho da un anno tele2 640 e ho avuto qualche problema all'inizio (la velocità scendeva a 200 nelle ore serali) poi non ho avuto più problemi scarico anche ad 800 a qualsiasi ora.
    io stò a L'aquila
    ciao!

Ho fatto l'abbonamento alla 640 a novembre dell'anno scorso ed è sempre andata benissimo!!Abito in provincia di Varese,c'è qualcuno che da queste parti ha la 4 Mega sempre con Tele2 e si trova bene?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte!!
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

io ho tele2 640 flat da un anno giusto e mi trovo bene... non ho mai avuto nessun problema...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cecleo_64
    Ho fatto l'abbonamento alla 640 a novembre dell'anno scorso ed è sempre andata benissimo!!Abito in provincia di Varese,c'è qualcuno che da queste parti ha la 4 Mega sempre con Tele2 e si trova bene?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte!!
    Ciao, io ho avuto la 4 MB fino allo scorso Maggio 06; andavo però a 1,2-1,3. Inizialmente avevo la 640 e dopo l'upgrade non ho notato grandi miglioramenti nelle prestazioni (fortunatamente neanche peggioramenti, come è successo a qualcuno). Avrei preferito una riduzione del canone , cosa che ovviamente non hanno fatto e quindi alla scadenza contrattuale ho cambiato fornitore (anche x' Tele2 mi chiedeva 50 o 60€ x il downgrade!!!)

Permessi di invio