Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Parere sul mio sito:www.zanzan.it

Buonasera a tutti,
    sono un neo iscritto a questo forum e vorrei porre al vostro giudizio (tecnico e non) il lavoro di un gruppo di persone (tutti miei amici) che si sono dilettati a creare un loro personale sito.
    Il sito in questione è:

www.zanzan.it

Potete scegliere la sezione che più vi attrae e dire liberamente che cosa ne pensate.
    Io sono il responsabile della sezione sport e sto lavorando a questo progetto da circa 2 mesi.
    Vi ringrazio tutti e spero che il sito sia perfetto...

PS: tenete conto che il sito è stato creato da 5 persone, che ci lavorano da luglio 2006, per cui sarà un po' incompleto.
    Gianluigi,
    responsabile sezione sportiva di
    www.zanzan.it

Ho chiuso alla seconda pagina :asd:
    Troppo confuso, gli adsense praticamente deconcentrano totalmente dalla navigazione i colori sono troppo accesi.

Zau!

Posso sapere quale sezione hai guardato? Immagino la mia...
    Non ti è piaciuta la veste grafica.
    Non capisco però cosa vuoi dire con confuso, perchè pensavo di essere stato abbastanza schematico e quello che cercavo di evitare è di dare tante notizie sportive tutte sulla prima pagina come si vede in tutti i siti sportivi, che genera confusione.
    Cmq apprezzo il fatto che sei stato onesto e ti chiedo un ultimo favore: potresti dirmi come miglioreresti il sito?
    Grazie ancora e buona serata.
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

Sono sempre io...

Dopo i recenti aggiornamenti e l'aggiunta di nuove sezioni, posso sapere che cosa ne pensate? Per favore oltre a dire che cosa non funziona cercate di spiegarmi il motivo in modo da migliorarlo...

Grazie anticipatamente e buona visione...
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

Ripeto allora lamia domanda, percchè ho sbagliato sezione del forum

Ho notato che dal mio portatile al mio fisso c'è un cambio di colore: sul portatile sono colori non accesi, mentre sul fisso di casa si.
    Mi hanno assicurato che non è un problema di css, cosa tra l'altro molto probabile (ma ne volevo la conferma); ma allora come posso eliminare questa diversità? Come lo vedo sul fisso non piace nemmeno a me

Se avete un colore da proporre che non sia già usato da altre sezioni di www.zanzan.it fatelo pure, perchè questa diversità penalizza un lavoro continuo e intenso...

Grazie mille a tutti
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

Ma grande!

E'proprio bello!
    A me i colori piacciono molto comunque!
    Riguardo i contenuti non male! Se riuscite a tenere aggiornato il sito è proprio completo!

Ho visto che la sezione turismo è ancora da aggiornare ma le foto dell'italia riguardano solo in nord! Quando è che aggiungete anche altre zone?

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Cosa tratta il sito?
    Non è molto chiaro sinceramente...

Nat

Devi immaginarti questa situazione: 5 persone si uniscono e formano un gruppo di lavoro.

Fin qui nulla di strano.

Il problema è che ognuno ha degli interessi e delle conoscenze diverse, per esempio io non sono molto interessato alla tecnologia, ma allo sport e così via...
    Si poteva decidere di fare ognuno un proprio sito con un proprio nome e con i propri argomenti, ma questo richiedeva l'acquisto o la ricerca di un proprio dominio.

Poi sinceramente da solo non avrei avuto la voglia e gli stimoli per creare quello che ho fatto: in questo modo sono sempre in competizione con i miei amici per migliorare e rendere la mia sezione sempre più bella e perfetta...

PS: non so se creare un sito così vario con argomenti che difficilmente si uniscono tra di loro sia un vantaggio, però è l'unico modo per far combaciare interessi diversi e voglia di lavorare insieme...
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

Ultimamente ho sottoposto il mio sito ad alcuni miei amici e ho scoperto alcuni difetti... Ora abbiamo provato a modificarli, cercando di rendere tutto più chiaro.
    Speriamo di non naver lavorato inutilmente...

Mi piacerebbe avere sempre un vostro parere, perchè fino ad ora mi avete aiutato a focalizzare i problemi che stanno dietro ad un sito internet.

Ho cercato in tutti i modi di provare a modificare il colore della mia sezione, ma di fatto non ho trovato un colore che centrasse con lo sport.

Chiedo ancora il vostro aiuto e spero vivamente in una vostra geniale intuizione.

Grazie mille e sono sicuro che non mi deluderete.

Ciao
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

In questo periodo ho continuato a lavorare duramente al sito aggiungendo sempre nuove pagine sportive e mi piacerebbe sapere se il lavoro fatto ha avuto i risultati sperati...

Ditermi qualsiasi cosa al riguardo cercando di spiegare in modo chiaro quali sono i problemi in modo da correggerli.

Un saluto

Gianluigi,
    www.zanzan.it

Permessi di invio