Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

elenco a discesa sotto IMG posizionata con "absolute"

salve a tutti, ho un un piccolo problema:

ho una serie di caselle di input e menų di scelta che capitano sotto ad una IMG che ho fissato in maniera assoluta.

mentre con IE tutto ok, con firefox le caselle risultano "sotto" l'immagine e quindi non cliccabili, non attivabili.

immagino che sia una qestione di z-index, di livelli, ma mi pare di aver capito che con l'immagine posizionata in maniera assoluta c'č poco da fare... spero di sbagliare.

quindi, ricapitolando:

avrei bisogno di un modo per far comparire le caselle di input sempre sopra l'immagine, anche se questa č posizionata in maniera assoluta

tnx!

e mettere l'immagine in background??

Originariamente inviato da Fello
    e mettere l'immagine in background??
    scusami, non ti ho capito bene: tu intendi come background del mio DIV? potrebbe essere un'idea..

si, intendevo mettere l'immagine in background al livello o al form visto che hai dei campi di input

Originariamente inviato da dilog
    scusami, non ti ho capito bene: tu intendi come background del mio DIV? potrebbe essere un'idea..
    ho provato, ma il problema persiste.

praticamente, nel momento in cui ho un DIV di dimensioni x posizionato in maniera assoluta sopra a dei comandi input, questi comani non sono "attivabili", sono coperti...

(il tutto, su firefox... perchč su IE vā..)

ma perchč usi il posizionamento assoluto?
    e soprattutto perchč usi livelli diversi?

se hai un form metti l'immagine in background al form........
    o forse non ho capito bene la tua situazione......

posta un link magari......

Permessi di invio