Ciao a tutti. Scusate se la domanda è banale ma parto da zero. Esiste un software per fare pagine web in CSS che sia stile 1st page o Namo web editor? Intendo dire qualcosa per chi di codici non se ne intende. Grazie
Ciao a tutti. Scusate se la domanda è banale ma parto da zero. Esiste un software per fare pagine web in CSS che sia stile 1st page o Namo web editor? Intendo dire qualcosa per chi di codici non se ne intende. Grazie
ma è così difficile?![]()
ciao
non è il programma che se ne deve intendere di codice CSS, ma chi lo scrive: TU in questo caso.
Io conosco un bell'editor semplicissimo: NotePad.
Ti scrivi il tuo codice con le manine e vivi happy e contento.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
dove si scarica notepad?
E' il semplicissimo Blocco note in dotazione di tutti i computer che usano Windows ._.
notepad va benissimo, ma se vuoi aumentare i tempi di produzione ti devi affidare a qualcosa di più....io uso dreamweaver, e mi trovo decisamente bene!
![]()
Se sei alle prime armi ti consiglio un editor visuale. TopStyle o RapidCss sono leggeri e funzionali ma a pagamento. Visual Web Developer è gratuito e funzionale, serve per sviluppare siti web e supporta anche la funzione di editor css. Se cerchi invece un editor leggero che gestisca solo i fogli di stile consiglio spam