Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Confronto Portatili

Confronto Portatili

Secondo voi, tra questi due portatili, per un utilizzo casalingo, che includa anche un pochino di fotoritocco a livello non professionale con Gimp, c'è n'è uno su cui puntereste o lascereste perdere per qualcosa di meglio?

http://hp.misterprice.it/Shop/Produc...IdSos=HPPCN358
    http://hpshop.eprice.it/default.aspx?sku=953415
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Tra i 2 punterei su quello con Processore AMD Turion 64 ML-32 , il sempron è un pò fiacco come processore...
    Per l'uso che ne fai va bene... se invece a livello grafico ti serve qualcosa di più potente punterei su un Portatile con Chip Grafico più potente e memoria Dedicata e non condivisa...
    Ricordati che la memoria condivisa togli memoria disponibile dalla Ram...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    Ciao, ho visto all'opera i sempron su pc portatili... Sono comodi perchè d'inverno hai la stufetta sempre appresso

Buttati o su turion o cmq su athlon 64 se cerchi desktop replacement.

Bye 6^G
    Non puoi sapere quello che non sai

Originariamente inviato da Fabio3D
    Ciao, ho visto all'opera i sempron su pc portatili... Sono comodi perchè d'inverno hai la stufetta sempre appresso

Bye 6^G
    Perchè non hai visto i pentium 4 sui notebook.
    In confronto i sempron scaldano molto poco.

Originariamente inviato da Fabio3D
    Bye 6^G
    Beh gli anni iniziano a farsi sentire quindi la stufetta mi attira :maLOL: :maLOL:
    comunque non direi che mi serve un desktop replacemente, solo quando sono al ristorante mi tengo aggiornata la contabilità con Calc oppure se non ho nulla da fare un pò di php, ma nulla di tratosferico... comunque, per una cifra più o meno simile (un 1000€ circa), avete alternative altrettanto valide?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Originariamente inviato da Lathspell

comunque non direi che mi serve un desktop replacemente, solo quando sono al ristorante mi tengo aggiornata la contabilità con Calc oppure se non ho nulla da fare un pò di php, ma nulla di tratosferico... comunque, per una cifra più o meno simile (un 1000€ circa), avete alternative altrettanto valide?
    Certo. http://store.apple.com/Apple/WebObje...2&nclm=MacBook
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Certo. http://store.apple.com/Apple/WebObje...2&nclm=MacBook
    Peccato che costi più di 1.000 il modello base, ha caratteristiche tecniche scarse, ed ha un monitor da 13,3" che è oggettivamente piccolo

Originariamente inviato da darkmavis
    Peccato che costi più di 1.000 il modello base, ha caratteristiche tecniche scarse, ed ha un monitor da 13,3" che è oggettivamente piccolo
    in effetti...

Originariamente inviato da darkmavis
    I monitor piccoli sono migliori dei grandi quando la portabilità e la durata delle batterie sono fattori importanti.
    Non lo vedo + scarso dei portatili confrontati in cima al 3d.
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    I monitor piccoli sono migliori dei grandi quando la portabilità e la durata delle batterie sono fattori importanti.
    Non lo vedo + scarso dei portatili confrontati in cima al 3d.
    va bene, però considerato il fatto che lo userei al ristorante e che dovrei farci un pò di grafica, magari un 15" è più indicato... sbaglio?

Permessi di invio