Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET2003] System.MissingMethodException

Ciao a tutti.
    Sto sviluppando un'applicazione su PocketPc che fino a 2 giorni fa funzionava perfettamente...
    L'ultima modifica che ho fatto è stato sostituire l'immagine all'interno di una PitcureBox...solo questo! Da quel momento ogni volta che lancio l'applicazione (sia sull'emulatore che da palmare) mi si presenta questo errore:

"An unhandled exception of type 'System.MissingMethodException' occurred in System.Windows.Forms.dll"

La cosa curiosa è che se debuggo l'applicazione "a step" fin dall'inizio, tutto funziona correttamente.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Sono decisamente avvilito, è da 2 mesi che scrivo codice e non ho mai avuto un problema...ovviamente venerdì devo consegnare il programma e questo decido di non funzionare più!

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere...

Simone

Puoi allegare il progetto alla discussione o è roba riservata?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Preso dalla disperazione ho fatto qualche prova...
    Nella realtà deve essere successo qualcosa a livello di sistema perchè non va più nessuna applicazione PocketPC. Ho provato a reinstallare visualstudio ma niente di nuovo...

Il problema sembra essere sull'evento "Load" della form...le form che non lo intercettano vengono aperte senza problemi.

E' una roba abbastanza strana...

Permessi di invio