Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Michelangelo USB

Ciao ragazzi.
    Questa mattina il mio modem si è svegliato con la luna storta e non ne vuole sapere di accendersi e fare il suo lavoro.

Come il solito lo accendo e vedo che la spia "sys" che nel normale deve rimanare accesa lampeggia e non fa partire le altre funzioni del modem.

Fatto sta che adesso non posso più mandare la connessione di internet ai due miei computer.

Sapete come risolvere questo problema e far ripartire il modem nella sua modalità "normale"? Mi è successo anche un'altra volta questo problema e l'ho mandato in garanzia pensando che fosse un solo problema del mio modem. INvece a quanto pare sono proprio difettosi!!

Se non si può riparare in nessun modo, sarò costretto a prenderne un'altro ma non voglio spendere tanto e voglio che funzioni correttamente...

Avete qualche idea da propormi o darmi qualche suggerimento su come ripararlo?

Grazie a tutti a presto!

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    il led SYS se lampeggia credo voglia dire che il modem è guasto.

prva a vedere il manuale del modem

Sul manuale della scatola non c'è nulla ci sono solo le istruzioni. Sono andato nel sito ufficiale ma spiega solo il montaggio, dei lead non ne parla nemmeno

Permessi di invio