Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano

proteggere assembly

allora siamo sempre al solito problema proteggere i propri progetti da occhi indiscreti...adesso uso Dotfuscator Community Edition per il singolo file exe,ma se faccio un progetto di installazione ,come faccio a proteggerlo se nel setup mette il file originale non protetto ???.

Aggiungi il dotfuscator ai comandi di post-generazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

scusami ma non ho capito...quello che dci si fa dal setup o dal soft dotfuscator ???

Ops... dimenticavo che gli eventi di post-generazione sono disponibili solo in Visual C#... comunque che IDE e che setup usi?

vb.net 2005 compreso in visual studio 2005,il setup quello intefrato nel pacchetto di visual studio.

ps

gli eventi di post-generazione lo sentitti da qualche parte...ma non so dove ritrovarli nell ide....

Be', la cosa più semplice che puoi fare è di generare singolarmente ogni progetto, passare il dotfuscator sull'eseguibile e quindi generare singolarmente il pacchetto d'installazione.
    In alternativa stavo pensando ad inserire il dotfuscator tra gli eventi di post-generazione, ma ho controllato e ho visto che in VB.NET (o almeno nella versione 2003) non sono supportati.

in vb2005 credo di si.

cmq per la prima soluzione..

Be', la cosa più semplice che puoi fare è di generare singolarmente ogni progetto, passare il dotfuscator sull'eseguibile e quindi generare singolarmente il pacchetto d'installazione.

quindi creare gli exe del progetto per poi metterli nel setup come file esterni ??? ???

Generi tutto tranne l'installer, passi i file al dotfuscator sostituendoli a quelli originali e quindi generi il progetto di installazione. Comunque se in VB.NET 2005 ci sono gli eventi di post-generazione allora ti conviene usare quelli, anche se non ti posso aiutare (il mio VS.NET 2003 mi va più che bene ed eventualmente per il resto uso #develop).

pero dopo che passo i file al dotoffuscator e poi genero il setup,quest'ultimo nn è che rigenera anche il progetto,quindi sostituendo il mio file originale ???

Se generi solo il progetto di setup e non gli altri progetti della soluzione si dovrebbe limitare ad impacchettare i files che trova.

Permessi di invio