Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Marketing Telecom... la fatturazione errata !

Oggi mi chiama telecom per dirmi che nella mia via ci sono state delle intrusioni sulle linee telecom e che mi stanno inviando un modem (modem??) che se messo alla presa telefonica cripta tutto e mi protegge da eventuali "ladri di linea"

ok scoppio a ridere ma volevo vedere come andava a finire ...

allora mi dice che mi protegge anche dalla linea adsl e mi chiede se ho l'adsl
    io: si Tiscali
    e l'operatrice: ma lo sà che con telecome con 22€ può avere bla bla bla....

dopo avergli spiegato che con 7€ in più ho un sacco di servizi che telecom non mi dà, gli dico che attendo il fantomatico protettore della mia linea ...

ma lei: eh no non è compatibile con altre adsl ...
    io: azz c'entra con l'adsl
    Op: e ma è cosi...
    Io: allora come mi dovrei proteggere?
    op: controlli la prossima fattura e se vede qualche inesattezza lo comunichi a telecom che troverà una soluzione al problema
    Io:... seeee immagino

dopo avergli detto che stava dicendo un sacco di cazzate ho chiuso e sono tornato alla mia pasta al pesto

ma dico... tutto ste cazzate per venderti un'adsl?
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    LOL

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Bellissima

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    qui il marketing non c'entra, è solo che qualche operatore crede veramente a cose simili, fraintendendo quello che gli "insegnano" durante la formazione (cioè il fatto che l'adsl protegge dai dialer).. provate a lavorare in un call center e capirete di cosa parlo..

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Di solito i mega ignoranti e inventori ti balle sono le aziende esterne che vendono servizi di telecom...

es: dopo un anno che avevo adsl tin.it mi chiamano e mi offrono adsl alice, che oltrettuto non posso attivare (con contorno di balle assortito)...alla fine ci ho dovuto litigare perchè non ci credeva che avevo già adsl..."ma se è una novità ASSOLUTA"
    :maLOL:

CIAO

:maLOL:
    Forse intende regalarti un router/firewall hardware, ma non sà come si chiama?

Oppure vuole installare il chip fritz alla tua presa telefonica.. VVoVe:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio