Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82

Fastweb

Sono stato contattato da questi signori e mi hanno avvisato che da oggi ci sono anche loro nel mio comune...Ho subito goduto al pensiero di poter mandare a ca..re telecozz..

Andando sul sito fastweb si parla di 13 euri al mese fino al 31/12 (fonia+adsl) e poi?

Ho chiamato il call-center e mi ha detto che dopo il 31/12 posso scegliere una delle offerte fastweb.

Il problema è che non ci capisco niente ..sul sito si parla di 40 euri al mese solo x internet..ma non c'è un offerta fonia+adsl flat ad una cifra ragionevole ??

Qualcuno che ha fastweb puo' illumunarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    innanzitutto puoi verificare la copertura già via rete, collegandoti a fastweb.it..

tra l'altro verifichi anche se sei in wholesale (2mega) o se sei coperto direttamente da loro (6-20 mega)..

nel primo caso non puoi aderire alle offerte del piano fastweb full..

in ogni caso, con la easy sei sicuramente obbligato ad usare 1 solo cordless ed il loro modem, che ti danno in comodato d'uso gratuito, senza la possibilità di usare i telefoni che già hai o magari un eventuale fax..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Fastweb

Originariamente inviato da pablo82
    Sono stato contattato da questi signori e mi hanno avvisato che da oggi ci sono anche loro nel mio comune...Ho subito goduto al pensiero di poter mandare a ca..re telecozz..

Andando sul sito fastweb si parla di 13 euri al mese fino al 31/12 (fonia+adsl) e poi?

Ho chiamato il call-center e mi ha detto che dopo il 31/12 posso scegliere una delle offerte fastweb.

Il problema è che non ci capisco niente ..sul sito si parla di 40 euri al mese solo x internet..ma non c'è un offerta fonia+adsl flat ad una cifra ragionevole ??

Qualcuno che ha fastweb puo' illumunarmi??
    http://www.fastweb.it/web/famiglia/

le offerte principali sono 3 su sforzati un pochino e leggi che ci sta scritto tutto

Re: Re: Fastweb

su sforzati un pochino e leggi che ci sta scritto tutto
    le ho lette......evidentemente non hai capito la mia domanda!

Re: Fastweb

Originariamente inviato da pablo82
    ..sul sito si parla di 40 euri al mese solo x internet..ma non c'è un offerta fonia+adsl flat ad una cifra ragionevole ??
    si le offerte ci sono:

1- Fw full a 19€ per fonia (300 minuti inclusi) e 32€ adsl flat (6 e 20 mega) promozioni escluse

2- Fw easy "Parla e naviga sempre" a 59€ promozioni escluse.

l'aggettivo "ragionevole" è soggettivo imho
    aperta parentesi:
    ragionevole, Aggettivo

* [1] - lontano dagli eccessi; che ragiona bene, con calma e equilibrio; che mostra equilibrio e sensatezza
    (assennato [2], equilibrato [1], moderato [2], quadrato [2], ragionevole [1], saggio [1], savio [2], sensato [1])
    chiusa parentesi.

...come le ho trovate io le trovavi pure te

L'offerta da 59 euri al mese "parla e naviga sempre" la ritenevo, appunto, una cifra poco "lontana dagli eccessi".

L'operatore di fastweb mi aveva fatto capire (o forse io l'ho inteso così) che dopo la promozione le offerte attivabili sarebbero state fastweb full e fastweb light!
    tutto chiarito!

non fidarti mai dei venditori MAI cercano matematicamente di rifilarti la fregatura

:rollo:

Originariamente inviato da mark72
    non fidarti mai dei venditori MAI cercano matematicamente di rifilarti la fregatura

:rollo:
    Ho chiamato il call center pero' non ho chiesto al tipo che ha lo stand dentro la stazione tiburtina!! Sono tutti uguali lo so....

Permessi di invio