Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Libro

Utente di HTML.it

Libro

Salve a tutti, intanto vorrei fare i più sentiti complimenti per l' ottimo sito e l' enorme disponibilità di corsi e guide varie...
    ora veniamo al "problema" ...
    io sono in grado di programmare con il linguaggio HTML direi bene, lo ho anche appena ripassato :d
    ora sto imparando i CSS anche se sn agli inizi..beh cq vorrei imparare bene l' ASP siccome entro l' anno prossimo devo organizzare il sito per un mercato di libri, quindi servirà un DB, pagine per stampare ricevute di acquisti o di vendita e un motore per cercare libri nel db...ora informandomi ho scoperto che questo sito (la versione creata da un mio amico che lo ha fatto quest anno...) è in ASP...quindi mi piacerebbe trovare un libro (materiale cartaceo, ma se proprio ne avete uno estremamente chiaro e valido va bene anke a pc..) dove spiega..dalle basi all' utilizzo dell' ASP per interagire coi DB, e poi tutte le varie funzioni "straCoOl" dell' ASP...tipo i contaclik o le chat o i guestbook ecc...
    titolo e casa editrice mi servirebbe di sapere...grazie :d

:master:

contaclick, chat, guestbook, forum e altre cose straCool non credo che ci siano libri...o le prendi già fatte o te le progammi da solo

per i libri poi non so...ho solo letto di gente che cercava libri fuori commercio da anni...

Utente di HTML.it

appunto

appunto, ma per programmarle da solo mi serve imparare l' asp....come lo imparo da zero?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: appunto

Originariamente inviato da Sangio90
    appunto, ma per programmarle da solo mi serve imparare l' asp....come lo imparo da zero?
    http://asp.html.it/guide/leggi/62/guida-asp-di-base/
    http://asp.html.it/guide/leggi/65/guida-asp/

Utente di HTML.it
    voi avete imparato l' ASP basandovi solo su questo corso o avete usato anche libri?
    io conoscevo uno che mi parlava di libri di oltre 300 pagine ecc...io vorrei diventare davvero esperto....grazie

Utente di HTML.it
    non ci credo ke voi sapete l' asp dalla nascita....dove lo avete imparato?

Originariamente inviato da Sangio90
    non ci credo ke voi sapete l' asp dalla nascita....dove lo avete imparato?
    io l'ho imparato prima su visual basic e poi sono passato ad asp (quindi vbscript)... all'inizio mi arrangiavo, cercavo su internet, leggevo forum, leggevo manuali, leggevo il sito della microsoft...insomma un pò là un pò qua

per il libro sull'asp vai in libreria e vedi che hanno, oppure cerca qui www.amazon.com magari trovi qualcosa di interessante...cmq Google è una fonte inesauribile...

Permessi di invio