Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di maz85

CISCO 1700 + modifica numero

Salve,
    ho un router cisco 1700 series (cisco 1721 precisamente) che mi hanno detto abbia anche un modem isdn al suo interno, ma come faccio a cambiare il numero con cui si collega?

Cioè è dentro le sue impostazioni percui devo collegarmici ecc... oppure c'è qualche altro modo o non si può semplicemente?

Questo tipo di router ha dentro un modem isdn che però mi è stato detto compone un numero di un provider. Come faccio a cambiare questo numero? Io sono poco sicuro del fatto che sia mem dentro un collegamento ad un isp o no? Smentitemi pure.

Se dovessi rinunciare al router potrei quindi far accedere ad internet tutti i pc hubbati da un pc sempre dell'hub, ma con condivisione internet e modem isdn? Dovrebbe funzionare no?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se vai sul sito della cisco puoi trovare i dati del tuo modello
    per la configurazione o tramite interfaccia grafica se è installata o via telnet o console

Grazie per la risposta.

Dove posso procurarmi l'interfaccia? Il sito della cisco è un bel ca$ino!

Cmq posso collegarmi subito via telnet attaccando un cavo normale di rete RJ45 alla scheda mia di rete e alla porta console/o diversa porta? Che ip ha di solito un router?

La console dei cisco la raggiungi con un cavo da seriale (9 pin) a rj-45.
    Questo è il classico cavo di console cisco

I settings della connessione seriale sono: 8N1. ( 8 bit, non parità e l'1 non mi ricordo che significa). Per accedere all'interfaccia seriale puoi usare un software tipo "Hyper Terminal", incluso in tutti i windows, oppure minicom in linux.
    Amministrare un cisco da console non è proprio intiuivo però, un pochino devi conoscere IOS (l'os di cisco).
    A forza di seguire la corrente si finisce in qualche fogna
    -- M.Connelly

http://www.syn-ack.it

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    se usi windows attacca il seriale e poi dialoga col ruoter attraverso hyper terminal (lo trovi nel menu accessori). Sotto linux nn ricordo il nome
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Permessi di invio