Ciao a tutti, ho trovato un tv al plasma 42" ma non riesco a capire una cosa: possibile che uno schermo così grande abbia una risoluzione di soli 852x480? E poi è meglio Plasma o LCD?
Ciao a tutti, ho trovato un tv al plasma 42" ma non riesco a capire una cosa: possibile che uno schermo così grande abbia una risoluzione di soli 852x480? E poi è meglio Plasma o LCD?
si è possibile e non è consigliabile prenderlo! piuttosto cercane qualcuno già compatibile HD e magari con porta HDMI...cercalo HD o full HD
Tra il plasma e LCD dipende dai gusti, anche se credo che LCD avrà più mercato(e già ha più mercato)...e poi stanno migliorando di mese in mese i panelli LCD!
Grazie per le risposte. Immaginavo ci fosse la fregatura a quel prezzo (999 euro) e stavo incominciando a pensare la risoluzione dei plasma funzionasse in modo differente dagli lcd ma se mi dici che è uguale me ne guarderò bene dal prenderlo!
se cerchì un lcd dai 42 pollici, lascia stare costano veramente tanto , prenditi un plasma 42 pollici HD Ready con risoluzione alta ( costano tanto, ma non quanto i 42 lcd ).
![]()