Ms word
1
quando si fa 1 copia e incolla in una finestra wysiwyg....vengono riportate anche le formattazioni del testo etc...infatti sarebbe buona norma "usare blocco note" per fare copia e incolla.
2
Il formato di word non è testo puro, ma contiene un sacco di altre cose che non si vedono, basta aprire un file .doc con il blocco note per rendersene conto.
Tra l'altro ci si possono trovare anche dati personali e pezzi di vecchi documenti cancellati, se si sta sovrascrivendo un file!!!
dopo aver detto questo... vi mostro una cosa:
(essenziale visualizzare la pagina con explorer, perchè mozzilla non rileva il problema <---viva mozzilla)
http://www.karate-mantova.it/present...&idm=3&idpal=8
come avete visto nella pagina ci sono questi "strani tag"
------------------------------------------------
------------------------------------------------
questi strani tag provengono dal copia e incolla ms word a finestra wysiwyg, come detto prima al punto 2 microsoft word importa nella finestra cose strane in alcuni casi....
ora......
Io so come risolvere il problema...ovvero
Entro in amministrazione, pulisco la finestra e re-inserisco il testo dopo averlo passato su Blocco note.
ma....visto che gli atri amministratori continueranno a fare compia e incolla da word.......vorrei sapere come ovviare i probema se quacuno lo sa
--------ho cercato in tutto il forum e non ho trovato riferimenti (forse cercavo male)...non avendo trovato riferimenti ho fatto una piccola intro a questa cosa--------
![]()

.......vorrei sapere come ovviare i probema se quacuno lo sa
Rispondi quotando