Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl Libero Mega

Adsl Libero Mega

Ciao a tutti in procinto di passare al 12 Mega tuttoincluso ,non appena la mia zona sara' raggiunta dal servizio,vorrei sapere se qualcuno di voi e' gia' abbonato all'Adsl 12 Mega di Libero ,per sapere come funziona ,se crea problemi .
    Ciao Gianfranco

anche io vorrei saperlo, perchè sono tentato dal prezzo e dal router wireless ...ma ho letto di tante persone scontente di Libero... e quindi ho un po' paura di finire in un'odissea lunga 12 mesi VVoVe:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    io lo uso ormai da diversi mesi e devo dire che il servizio tutto sommato è soddisfacente, il download è veramente velocissimo + di fastweb, l'unica cosa negativa è che il servizio durante il giorno non è sempre costante come velocità e per tre volte mi è sparita la connessione per circa un'ora, invece devo dire che per quanto riguarda l'assistenza contrariamente a quanto scrivono rispondono sempre abbastanza in fretta anche se probabilmente non sono dei geni. (come tutti) Dimenticavo tutto questo in zona nord Milano.

Originariamente inviato da dulka
    io lo uso ormai da diversi mesi e devo dire che il servizio tutto sommato è soddisfacente, il download è veramente velocissimo + di fastweb, l'unica cosa negativa è che il servizio durante il giorno non è sempre costante come velocità e per tre volte mi è sparita la connessione per circa un'ora, invece devo dire che per quanto riguarda l'assistenza contrariamente a quanto scrivono rispondono sempre abbastanza in fretta anche se probabilmente non sono dei geni. (come tutti) Dimenticavo tutto questo in zona nord Milano.
    Ciao, in che centrale sei attaccato? (io MI Affori)

Permessi di invio