ciao a tutti, non trovo da nessuna parte uno script che mi mostri, con scorrimento orizzontale, delle notizie basate su un db.... qualche suggerimento?
ciao a tutti, non trovo da nessuna parte uno script che mi mostri, con scorrimento orizzontale, delle notizie basate su un db.... qualche suggerimento?
Se lo cerchi nel forum ASP è normale... non c'entra nulla.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
:maLOL:Originariamente inviato da Roby_72
Se lo cerchi nel forum ASP è normale... non c'entra nulla.
Roby
PS: è javascript (o flash se preferisci)
ma io vorrei gestirlo da me.
spiego meglio:
ho un db con le ultime notizie (giusto 2 campi, data e titolo notizia) che viene aggiornato periodicamente on-line.
ora vorrei che in fase di visualizzazione dei record si ottenesse qualcosa di simile ad un ticket di notizie (ad es adnkronos etc...)
non so cosa sia un ticket di notizie, però se "devi far scorrere il testo nella pagina" è un evento lato client e quindi devi usare uno script javascript o un flash ad hoc...una volta che trovi lo script che + ti aggrada, con asp possiamo passargli le notizie da visualizzareOriginariamente inviato da fanoste
ma io vorrei gestirlo da me.
spiego meglio:
ho un db con le ultime notizie (giusto 2 campi, data e titolo notizia) che viene aggiornato periodicamente on-line.
ora vorrei che in fase di visualizzazione dei record si ottenesse qualcosa di simile ad un ticket di notizie (ad es adnkronos etc...)