ciao come devo fare per liberare la porta 5739del router michelangelo wave? io ho provato andando in nat e scrivendo 5739 ma quando vado per giocare on line a pes 5 mperdo il collegamento.. Come devo fare affinché possa liberare tale porta?![]()
![]()
ciao come devo fare per liberare la porta 5739del router michelangelo wave? io ho provato andando in nat e scrivendo 5739 ma quando vado per giocare on line a pes 5 mperdo il collegamento.. Come devo fare affinché possa liberare tale porta?![]()
![]()
"liberare"? -.-
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
scusa sono poco preciso perché conosco poco l'argomento. ti faccio un esempio dal Nat del mio router:Originariamente inviato da billiejoex
"liberare"? -.-
Start port end port
4662 4662
4111 4111
4672 4672
5739 5739
le prime 3 stringhe sono per il mulo che funziona perfettamente. per pes5 devo forwardare la porta 5739 come udp. come faccio? dove scrivo il numero della porta? ho provato a scriverlo subito dopo ma appena cerco di giocare, e sia io che l'avversario scegliamo la squadra, io perdo il collegamento. ps ho alice 4 mega