Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

vi prego...aiutatemi...atroce dilemma....

Ciao a tutti...il 2 ottobre inizio l'università e mi trasferisco a bari...porterò con me il mio pc portatile che vorrei connettere a internet...cosa mi consigliate?
    In camera ho la presa del telefono ma non credo ci sia il contratto con la telecom...
    Stavo vedendo un po' le offerte con pc card dei vari operatori...
    wind: Mega No Limit - 2 euro al mese e 3000 euro da spendere (pc card a parte)
    tre: 99 euro per l'ADSM Card (dicono arrivi a più di 1 mega, quasi con una normale adsl) e per 25 euro al mese ho 25 mb al giorno di traffico dati per rete UMTS e HSDPA

queste due mi sembrano le offerte più vantaggiose...voi cosa mi consigliate?

25 mb al giorno...sono tanti o pochi?
    Scusate per la domanda un po' sciocca ma fin'ora ho sempre utilizzato alice flat e non mi sono mai posto il problema (come nessuno che abbia la flat credo), di controllare la quantità di traffico generato in una giornata..

vi prego aiutatemi...in settimana vorrei prendere una decisione....

Saluti
    Marco

Se resterai a Bari x qualche anno-tutto sommato- ti conviene abbonarti al telefono e Alice Adsl alla Telecom.
    Fra canone telefonico e Alice non andrai oltre i 45/50 euro al mese senza ulteriori pensieri di 25/50/100/1000 Mb al giorno ....
    E' un suggerimento da prendere in considerazione....portafogli permettendo!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Consiglio anche io un'adsl su cavo dati o abbonarti a telecom/libero(se coperto) e fare adsl!

Poi anche se non so che uso ne devi fare fidati che 25 megabyte in una giornata non ti bastano e poi devi stare sempre li con il timore di superarli(e costano cari i megabyte dopo )

anche solo 1 oretta a navigare nel web in media mi "consuma" un'ottantina di megabyte in media(poi dipende quanto ti soffermi a guardare ew che siti)!

poi devi contare che 25 megabyte sono sia per up che per down...

CIAO

e con l'offerta di wind Mega No Limit - 20 euro al mese e 3000 euro da spendere (pc card a parte)?? che ne pensate?
    vorrei potermi connettere anche fuori casa....
    ho visto anche l'offerta di vodagone...30 euro per 30 ore al mese...

altrimenti...mi potete consigliare una compagnia seria che dia solo la connessione adsl senza "allacciamento" telecom? in pratica solo la linea dati...

cercando un po' su internet ho letto che l'offerta della wind non è male...in media con 3000 euro si hanno 4 ore al giorno per un mese....

altra domandina...
    invece di comprare una pc card..che cellulare umts mi consigliate di comprare da utilizzare come modem? vorrei spendere poco..anche un cell vecchiotto...purchè sia umts e funzioni da modem...

nessuno può aiutarmi???

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Telefoni in vendita con tim e vodafone! cerca ce ne è al di sotto dei 100 euro...se no un cellulare tre sbloc...

CIAO

Permessi di invio