Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come bloccare emule?

come bloccare emule?

ciao a tutti vorrei sapere come FACCIO A BLOCCARE TUTTI I COMPUTER DEI MIEI CONQUILINI CHE USANO EMULE:
    HO UN ROUTER ADSL DELLAnetgear e gia`ho messo il blocco:

tcp 4661-4665
    udp 4671-4672

in verita non si download piu ma gli altri utenti di emule scaricano "a paletta" da me.

come posso evitare cio`?quei sono i numeri delle porte utilizzate da emule?

grazie in anticipo

nachher2007

Utente bannato
    ah meno che non blocchi tutto il traffico -.-' penso ci sia poco da fare , perchè magari potrebbero usare l' HTML tunneling e t fregano

( Se dico minchiate , censuratemi ! ) -.-'

Non si capisce molto: tu sei interno alla LAN? In tal caso neanche tu dovresti poter scaricare, o sbaglio?
    Inoltre, se non vuoi che gli altri scarichino da te e tu sei dietro al router assieme agli altri client il router può fare ben poco. Devi agire sul personal firewall installato sul tuo client (se c'è).
    Ad ogni modo il problema non è chiaro.

ah meno che non blocchi tutto il traffico -.-' penso ci sia poco da fare , perchè magari potrebbero usare l' HTML tunneling e t fregano
    HTTP tunneling, non HTML.
    Ad ogni modo non è certo incontrastabile, se prese le dovute contromisure.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

allora

siamo in 4 e tutti collegati al router adsl e tutti i conquilini scaricano. io allora ho impostato il firewall della netgear(penso che si chiama cosi il router/modem) in modo che nessuno(compreso io possa scaricare da EMULE WINMIX.

ho scritto blocca `sia in entrata che in uscita utc da 4661-a 4665 e ud 4671-4672...... adesso da emule e`impossibile scaricare anche se gli altri scaricano da me(vorrei sapere come faccio a bloccare il traffico in uscita ed evitare che si colleghino ai server di emule.

Utente bannato
    Ups , yer right!

Volevo dire http

Permessi di invio