E' possibile destrutturare una tabella, facendo in modo che ogni TD venga rappresentato come un DIV (display:block)?
Mi serve per simulare la lettura sequenziale di una tabella di layout nella versione solo testo di un sito.
Grazie mille
E' possibile destrutturare una tabella, facendo in modo che ogni TD venga rappresentato come un DIV (display:block)?
Mi serve per simulare la lettura sequenziale di una tabella di layout nella versione solo testo di un sito.
Grazie mille
Non credo. Comunque potresti fare un layout senza tabelle...Originariamente inviato da merlinox
Grazie mille
Su quello non ci piove. Però le tabella comunque si possono usare se si rispetta la sequenzialità delle celle. Lo dice il sig. Stanca![]()
Magari il Signor Jeffrey Zeldman (che capisce di web molto di più del Sig. Stanca) non è poi così d'accordo.Originariamente inviato da merlinox
Su quello non ci piove. Però le tabella comunque si possono usare se si rispetta la sequenzialità delle celle. Lo dice il sig. Stanca![]()
Il fatto che la normativa italiana sull'accessibilità tolleri (ma non certo incoraggi) i layout tabellari non è una buona ragione per usarli...
In particolare, se vuoi che il sito degradi come desideri con i fogli di stile disabilitati, credo che tu non abbia molte scelte.
Chiarissimo.
Avevo usato la tabella solo per la home, per suddividere contenuti in due colonne nella versione grafica: troverò un'altra soluzione.
Grazie a tutti