Ciao ragazzi![]()
E' da tempo che faccio il mio sito e finalmente l'ho terminato!
Niente di speciale ma ci sono un paio di script in PHP non male!
Per chi utilizza la raccolta di faccine è cambiata la pagina!
http://nix.bertollo.net/
Ciao grazie![]()
Ciao ragazzi![]()
E' da tempo che faccio il mio sito e finalmente l'ho terminato!
Niente di speciale ma ci sono un paio di script in PHP non male!
Per chi utilizza la raccolta di faccine è cambiata la pagina!
http://nix.bertollo.net/
Ciao grazie![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
non te la prendere eh, ma mi piaceva più prima
proprio la prima versione, le ultime due che hai fatto praticamente non hanno grafica![]()
![]()
Si siOriginariamente inviato da pugia
non te la prendere eh, ma mi piaceva più prima
proprio la prima versione, le ultime due che hai fatto praticamente non hanno grafica![]()
![]()
![]()
di grafica non è mai stato quel gran che
mi importava solo fare alcune cose fatte bene: il codice html, il php e la raccolta di faccine.
Il resto poteva anche essere meno![]()
Cmq grazie![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
in questa pagina ricontrolla il testo. Sballa con FF
http://nix.bertollo.net/article.php?id=16
no, non solo in quella. l'ho notato anche in altr pagine.
uso FF 1.0.7
Il sito non mi piace per niente...cmq te sei n'altro che cerca di imporre l'uso di firefox o altri browser al posto di IE,e questa é una cosa che decisamente non sopporto...non visiterò mai + il tuo sito e spero che come me facciano altri.
Scusa ma te che pusher usi? Che me lo presenti che voglio viaggà pur'io?Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Il sito non mi piace per niente...cmq te sei n'altro che cerca di imporre l'uso di firefox o altri browser al posto di IE,e questa é una cosa che decisamente non sopporto...non visiterò mai + il tuo sito e spero che come me facciano altri.
Ma dove leggi che lui vuole IMPORRE l'uso di firefox?
Con FF 1.5 si vedere regolamente! Anche con Opera! Si vede che l'1.0.7 non supporta adeguatamente i miei CSS!Originariamente inviato da Kreatore
in questa pagina ricontrolla il testo. Sballa con FF
http://nix.bertollo.net/article.php?id=16
no, non solo in quella. l'ho notato anche in altr pagine.
uso FF 1.0.7
Perchè non aggiorni?
Martin Luther King
Che il sito non ti piace quello è un parere personale che accetto volentieriOriginariamente inviato da *3_Luca_X*
Il sito non mi piace per niente...cmq te sei n'altro che cerca di imporre l'uso di firefox o altri browser al posto di IE,e questa é una cosa che decisamente non sopporto...non visiterò mai + il tuo sito e spero che come me facciano altri.![]()
Sull'altra questione il sito è mio e impongo quello che voglio. Comunque hai usato una parola completamente sbagliata in quanto io non impongo ma avviso l'utente che sta un browser delle balle. Se vuole continuare con la navigazione lo può fare e infatti tanti miei amici lo visitano con IE sebbeno non supporti i CSS che sono comunque validati al 90%. Li sto validando al 100% ma comunque vanno bene con 3 browser ma con IE che strano no.
Per il resto anche se non visiterai più il sito saprò vivere lo stesso![]()
Martin Luther King
NO ciccio. Non funzica Cosi. vero che ormai si dovrebbe passare al 1.5 o + però per visitarlo ho utilizzato un 'kiosk' quindi non ho possibilità di aggiornare.Originariamente inviato da Nix82
Con FF 1.5 si vedere regolamente! Anche con Opera! Si vede che l'1.0.7 non supporta adeguatamente i miei CSS!
Perchè non aggiorni?
Pensa a scrivere dei css più corretti.
...
Non voglio insinuare che i css non siano fatti bene, ma nei siti che ho visitato non ho mai trovato tanta differenza tra 1.0.7 e 1.5.
Probabilmente hai usato una soluzione non troppo valida. Prova a trovare un'alternativa. Oppure fregatene. Dipende da te!