Finalmente ci siamo rifatti anche il nostro di sito!!!! che ne dite?
www.logicweb.it
www.logicweb.it
Bello, attenzione, mi sono accorto che trovandomi in una qualsiasi sezione del sito e facendo il rollover in un pulsante l'animazione scatta un pò e nella sezione contatti premendo sopra la scritta "premendo il tasto invio..." finisco nella sezione news. Per inviare il messaggio oltre al pulsante invio aggiungerei anche un pulsante apposito. Ciao
Molto bello, però non mi piacciono moltissimo certe scelte sul nero delle varie sezioni cioè cercherei di mantenere la pulizia dell'azzurro e dei bianchi.
Non mi piace la splash, spesso si vedono ottime splash che dovrebbero preannunciare ad ottimi siti ma che spesso di fanno rimanere deluso....in questo caso vedendo la splash non credevo di vedere un gran che, e invece il sito mi ha fatto ricredere.
Stai pubblicando tutto per l'8, immagino visti i blur, non è rischioso dato che non ce l'hanno ancora in tanti???
mi piaceOriginariamente inviato da stivy
www.logicweb.it
ferse qualche scatto nel cambiosezioni
ma pulito semplice intuitivo
mi piace molto l'integrazione di googlemaps nella sezione contatti
ma come si fa a fare una cosa del genere??
complimenti x il sito
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Piace molto anche a me e sarei interessato anch'io all'integrazione di google maps (magari mandaci 1 pvt a me e a crescenzo)
lo trovo molto gradevole anche se quoto il discorso della scattosità, poi inserirei una img di preview al posto del semplice link in portfolio..
il resto è![]()
Bravi!
![]()
![]()
bello ! veramente ! solo una cosa ... oltre ad alcuni scatti tra una sezione ed un'altra
gia' visti da altri.
Il microfonino del volume ... PIU GRANDE per favore ... ho visto quasi tutta la vostra galleria ...
con quela musichetta ripetitiva nelle orecchie perche' non riuscivo a trovare a "occhio" il bottone.
Tutto bello.
Se vi serve una mano...
www.nicolamarini.it
Saluti e buon lavoro.
piace moltissimo, complimenti![]()
in progress...
complimentoni un lavoro pulito e ben fatto, veramente bello...ho sbirciato anche il portfolio e siete veramente bravi....
Molto bello e particolare secondo me. Ma cerca il modo di migliorare gli script che scattano molto quando fai qualche rollover. Anzi rivedendolo scattano pure sulle transizioni. Non dovrebbero essere molto pesanti. Secondo me puoi farlo molto più liscio.
quoto tutto, sia complimenti che critiche riguardo alla lentezza... credo che dipenda più che altro dai filtri di flash 8, ma comunque con qualche accorgimento anche questi dovrebbero "allisciarsi" senza problemiOriginariamente inviato da Stan
Molto bello e particolare secondo me. Ma cerca il modo di migliorare gli script che scattano molto quando fai qualche rollover. Anzi rivedendolo scattano pure sulle transizioni. Non dovrebbero essere molto pesanti. Secondo me puoi farlo molto più liscio.
ho provato il sito su Firefox 1.5.0.6 su AthlonXP 1.7Ghz e su Pentium4 3Ghz, in entrambi i casi il sito risulta molto scattoso, ovviamente più sul primo...