Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema email in html inviata a gmail

Salve, qualcuno sa spiegarmi come mai un email costruita nel seguente modo:
    "Immagine in una pagina html con alcune aree sensibili che fanno da link",
    Di conseguenza dalle impostazioni di Outlook la carico, e diventa così il formato della mia email.
    Il problema sorge nel momento in cui invio su Gmail.

inviata su indirizzo @libero.it funziona (cioè si visualizza la mail con l'immagine e le aree sensibili che fanno da links) mentre se inviata su gmail come gia detto non funziona?????

grazie...

Cos'è che non funziona?? Non si vede l'immagine?? Non funziona l'area sensibile??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

allora... se mando l'email su hotmail mi dice "bloccata visualizzazione dell'immagine per la tua privacy" (una cosa simile) ma se sblocco visualizzo immagine ed area sensibile.... Su yahoo ok, libero ok... Su Gmail non vedo l'immagine, se puoi chiedo visualizza mi apre la semplice immagine senza aree sensibili......

Inoltre altro problema ... se io creo una email in outlook allegando una pagina web creata da me ... testo font in arial per esempio.... invio la mail ma quando arriva per esempio su libero mi da font Times.... pero' se faccio salva mail.... la mail in outlook si visualizza con il font impostato sulla pagina html creata da me ( e allegata ad outlook, quindi font arial come da esempio)....

Permessi di invio