Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Disinstallare Per Sempre Internet Explorer

    COme?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Puoi usare IEradicator per disinstallarlo...il consiglio comunque è al massimo di non utilizzarlo al posto della disinstallazione.
    Questo perchè è parte integrante dell'OS e la sua rimozione potrebbe causare instabilità del sistema e il non corretto funzionamento di altri programmi.
    Vedi tu.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    ok...allora volendo fare il buono di non disinstallarlo!


    Come risolvere perlomeno il problema ke ho?
    cioè io uso firefox. IE non lo apro ke sarà una vita, ma nei processi in esecuzione anke non usando c'è sempre (e nn mi sto confondendo cn explorer.exe), e l'utilizzo è sempre altissimo.
    si parla di 50.000Kb e 30 cpu mediamente..fscendomi così rallentare continuamente il pc e usare la ventolina una continuazione!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Prova a stoppare il servizio manualmente e vedi come si comporta...il fatto che IE parta senza che tu l'abbia toccato, potrebbe (e dico potrebbe) far pensare a un dialer o similare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ok...allora volendo fare il buono di non disinstallarlo!


    Come risolvere perlomeno il problema ke ho?
    cioè io uso firefox. IE non lo apro ke sarà una vita, ma nei processi in esecuzione anke non usando c'è sempre (e nn mi sto confondendo cn explorer.exe), e l'utilizzo è sempre altissimo.
    si parla di 50.000Kb e 30 cpu mediamente..fscendomi così rallentare continuamente il pc e usare la ventolina una continuazione!
    cioè hai un processo in secuzione che si chiama iexplorer anche se hai Internet explorer chiuso?
    sarà mica questo ?

  6. #6
    con win xp

    via su star, impostazioni, pannello di controllo, installazione applicazione, componenti di windows

    togli la spunta su internet explorer e conferma.


  7. #7
    Originariamente inviato da darkkik
    Prova a stoppare il servizio manualmente e vedi come si comporta...il fatto che IE parta senza che tu l'abbia toccato, potrebbe (e dico potrebbe) far pensare a un dialer o similare.

    riparte da solo a 99cpu per scendere mano mano
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    Originariamente inviato

    da fabio309

    cioè hai un processo in secuzione che si chiama iexplorer anche se hai Internet explorer chiuso?
    sarà mica questo ?

    ho trovato 275 problemi VVoVe:
    li ho riparati..ma c'è sempre quel problema li!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ho trovato 275 problemi VVoVe:
    li ho riparati..ma c'è sempre quel problema li!
    Originariamente inviato da Manuelandro
    riparte da solo a 99cpu per scendere mano mano
    Questo dovrebbe eliminare il potrebbe dal mio intervento, aggiunto anche da quanto postato da fabio309...ti sposto in sicurezza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Apri C:\ clicca con il destro del mouse seleziona nuovo>cartella(Chiamala Hijackthis)
    Adesso decomprimi questo file in C:\Hijackthis
    http://download.hijackthis.eu/hijackthis_199.zip
    Apri la cartella,esegui l'eseguibile,clicca sul primo pulsante,attendi pochi secondi,si apre il block notes,chiudilo,nella cartella trovi il file Hijackthis.log,aprilo,copia e incolla il contenuto nella tua risposta

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.