Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Tele2 e lentezza internet

Ciao a tutti,

è da quasi tre giornì che internet mi sta andando malissimo, nel senso che va lentissimo e non mi apre interamente quasi nessuna pagina.

Con MSN, non si connette restituendomi errore: 80072efd

Come connessione uso Tele2 ADSL.

Ho provato a scansire con antivirus, anti spy..ecc.. ma non hanno rilevato nulla. Quindi penso possa essere solo un problema di linea.

Volevo sapere se anche a qualcuno di voi tele2 da lo stesso problema in questi giorni.

Io e da ieri che non riesco a navigare. Riesco ad aprire solo alcuni siti mentre altri non si caricano. Scarico la posta solo dalla casella email di tele2 mentre dalle altre outlook mi da errore. Ovviamente niente p2p...
    Anch'io ho provato a fare scansioni con l'antivirus o spybot ma niente, mi ricordo solo che le difficoltà di navigazione sono cominciate subito dopo l'ultimo aggiornamento dal sito microsoft del mio windows xp fatto ieri :master: :master: solo una coincidenza
    Il bello che i test di velocità mi danno risultati discreti ed io invece non riesco neanche ad aprire la pagina di ebay o virgilio.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?

MAXBRAVO

Guest
    Consiglio vivamente di far presente a tele2 questa cosa !!
    Per curiosita avete la 4mega o la 640 con tele2 ?

max strano che non riesci a navigare pero ti fa scaricare la posta !! :master:

Originariamente inviato da Andrea786
    Consiglio vivamente di far presente a tele2 questa cosa !!
    Per curiosita avete la 4mega o la 640 con tele2 ?

max strano che non riesci a navigare pero ti fa scaricare la posta !! :master:
    Io ho la 4 mega e fino a ieri tutto ok. Ripeto il mio blocco sembra selettivo perchè alcune pagine le apre (sito vodafone- sito dell'inter) mentre altre non le carica proprio.
    Comunque ora (se mi riesce) faccio una segnalazione sul sito di tele2
    Grazie.

MAXBRAVO

Guest
    Originariamente inviato da maxbravo13
    Io ho la 4 mega e fino a ieri tutto ok. Ripeto il mio blocco sembra selettivo perchè alcune pagine le apre (sito vodafone- sito dell'inter) mentre altre non le carica proprio.
    Comunque ora (se mi riesce) faccio una segnalazione sul sito di tele2
    Grazie.

Si be internet non e solo limitato a tre siti ma devono essere disponibili tutti i siti !! fai una comunicazione e vedi che ti rispondono

Ciao DR dove abiti?
    anchio ho un problrma simile con la mia 640 di t2, però non da 3 g ma da 2 mesi. Le pagine mettono una vita a visualizzarsi, ho fatto scansioni ,spyboot ecc. persino formattato, nessun miglioramento, e l'assistenza mi dice che sulla linea non c'è nessun problema.Qualcuno riesce ad aiutarmi, ormai ho perso le speranze per un aiuto da parte di t2.
    Non vedo l'ora che passi l'anno per cambiare operatore.Ciao e grazie in anticipo.

Dimenticavo io abito a verona est. Ciao

Utente di HTML.it
    salve!anche io ho la stessa problema da 2 giorni ed ho una 640.io ho gia parlato con tele 2 e lunedi e mi hanno detto che verificherano.poi ieri e anche oggi ho mandato 2 mail e di nuovo mi hanno detto che ce qualcosa che non va e che controlerano e poi mi dirano.
    e poi non so se avete visto ma ce qualche cosa che non va perche ieri sul sito di tele 2 era segnalato un guasto al livello nazionale ed oggi per mezzo ora sono stati problemi nel senso che il collegamento e proprio mancato ed era detto sul sito.
    cmq se domani non va meglio li chiamero un altra volta.
    dimenticavo io vivo in sardegna.

Re: Tele2 e lentezza internet

Originariamente inviato da Dr AsP

Volevo sapere se anche a qualcuno di voi tele2 da lo stesso problema in questi giorni.
    Ti rispondo con dei freddi (nonché scandalosi) numeri, che a volte valgono piú di qualsiasi parola:

Test eseguiti alle 23.36 del 13 settembre:

Mc-link connection meter:
    Dl: 25 kbps
    Ul: 89 kbps

Download iso debian da server fastweb dopo 3 minuti dall'inizio alla stratosferica velocitá di 3,78 Kb/s

Messenger non mi funziona da mesi.Stranamente quello base di windows si, Msn no..mah.

Vabbé mi son depresso a rileggere i valori che ho scritto e a pensare che devo tenermelo 1 altro anno. Grazie Tele2. Buonanotte a tutti

Utente di HTML.it

Re: Re: Tele2 e lentezza internet

Originariamente inviato da Nitronori
    Ti rispondo con dei freddi (nonché scandalosi) numeri, che a volte valgono piú di qualsiasi parola:

Test eseguiti alle 23.36 del 13 settembre:

Mc-link connection meter:
    Dl: 25 kbps
    Ul: 89 kbps

Download iso debian da server fastweb dopo 3 minuti dall'inizio alla stratosferica velocitá di 3,78 Kb/s

Messenger non mi funziona da mesi.Stranamente quello base di windows si, Msn no..mah.

Vabbé mi son depresso a rileggere i valori che ho scritto e a pensare che devo tenermelo 1 altro anno. Grazie Tele2. Buonanotte a tutti
    mi dispiace per te ma io non ho mai avuto grandi problemi con tele2 .certamente ho letto anche io quelo che si e detto su tele2 ma io mi sono trovata abastanza bene con loro .quasi un anno fa quando ho cambiato il mio modem con il router mi hanno persino mandato un tecnico per verificare la linea.spero solo di non pentirmi adesso quando faccio quasi un anno con loro.
    vedremo

Permessi di invio