Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

personalizzazione cd da masterizzare

ciao a tutti,
    ho realizzato un portfolio in flash.
    avrei bisognio di alcuni consigli sulla fase di masterizzazione su cd.

vorrei personalizzare lo sfondo della cartella del cd con un immagine e attribuire al file projector un icona. questo lo so fare sul computer, ma una volta masterizzato il cd le impostazioni della cartella rimangono anche quando il cd viene aperto da un altro utente?

altra cosa: vorrei riuscire a nascondere i file di lavoro, cioè a far visualizzare solo il file projector, qualcuno sa se è possibile?

grazie mille.
    skypeName: sibillina

Inanzitutto bisogna vedere quale tool usi per la masterizzazione...
    Io di solito faccio così:
    1) Ficco dentro al Mac un disco vergine e lo monto sul desktop
    2) Apro la finestra del disco che mi appare come di default
    3) Copio tutti i file e le cartelle, compresa una che contiene la jpeg del fondalino da dare
    4) Apro le opzioni di visualizzazione, le abilito solo per la cartella in primo piano e come sfondo gli do la jpeg di cui sopra
    5) Apporto altre piccole modifiche a piacere per customizzare il tutto
    6) Applico una bella icona al disco dal pannello di informazioni della finestra
    7) Masterizzo

Se vuoi poter masterizzare più dischi uguali sostituisci il punto 1) con:
    1bis) Apro Utility Disco e creo un'immagine disco vuota

Per la tua seconda richiesta:
    Esistono dei programmi che permettono di visualizzare le cartelle nascoste; su Mac OSX tutte le cartelle che iniziano col punto (.nome_directory) sono invisibili automaticamente se tu masterizzi il tuo disco mantenendo la visualizzazione dei file nascosti e salvi il materiale per decorare il tuo ciddi dentro una cartella nascosta dovresti ottenere l'effetto voluto.

Per test ti basta rendere nuovamente invisibili le cartelle invisibili, ficcare dentro al tuo mac il tuoc ciddi e provare...

Permessi di invio